Nuovo forum "AMMIRAGLIA LANCIA CLUB"

Mercatino
Gallery
Edokitt

Nuovo forum "AMMIRAGLIA LANCIA CLUB"

Messaggio da leggere da Edokitt »

faccio una comunicazione per tutti gli appassionati come me, abbiamo appena aperto un nuovo forum riguardante le nostre favolose ammiraglie, per chi volesse venire a trovarci ci farebbe molto piacere...... sperando di poterlo ingrandire anche grazie alla vostra esperienza e vostri consigli

http://www.kitt-to.it/forum/phpBB2/index.php

un saluto a tutti Edoardo
gammania

Re: Nuovo forum "AMMIRAGLIA LANCIA CLUB"

Messaggio da leggere da gammania »

Complimenti ma trovo di cattivo gusto venirlo a pubblicizzare qui in questo modo , senza nemmeno bussare insomma ..
Personalmente io continuerò a fare riferimento a un Forum di più ampio respiro lancistico come il presente.
ciao e in bocca al lupo comunque.
Edokitt

si anche io farò sempre riferimento su questo visto che essendo quello ufficiale sicuramente migliore, io non volevo in nessun caso offendere nessuno, se così è stato chiedo scusa....... il mio sarebbe solo un' alternativa, magari una frase ogni tanto puo' far piacere.

Non ho creato un forum per fare concorrenza ma bensì per mia passione personale sulle grandi Lancia

se l'amministratore o chi per esso dovesse decidere di annullare questo topic io non avrei nulla in contrario e comunque continuerei a seguirlo visto che mi sono sempre trovato bene :-))

ciao Edo
G175cv

Messaggio da leggere da G175cv »

Dal mio punto di vista non credo possa creare grossi problemi, visto che per esempio , io sono iscritto a più forum alfa essendo appassionato anche di alfa...
Edokitt

grazie mille :-)..... anche io sono iscritto su diversi forum s.t.c(stilo tuning club), 147virtualclub, knightrider italia (dove faccio parte dello staff), ovviamente questo che ammiro molto prima come "Edolancia" e ora come Edokitt, il cambiamento del nik è stato fatto semplicemente per renderlo uguale su tutti i forum così da potermi riconoscere, le mie 2 grandi passioni 1°sono le auto italiane (di cui la THESIS è il mio sogno visto che K e THEMA le ho già ) anche perchè lo vista nascere dalle progettazioni alle prove in svezia su pista ghiacciata alle presentazioni varie e 2°la magari non moltissmo conosciuta serie televisiva dell'85 SUPERCAR (knight rider) di cui sono il possessore di 1 delle 2 repliche esistenti, per il momento, in Italia con ciò concludo la mia presentazione

ciao e grazie per l'attenzione ;-)))
Rispondi

Torna a “Thesis”