verde scurissimo

Mercatino
Gallery
HFIl

Re: verde scurissimo

Messaggio da leggere da HFIl »

Se per verde scurissimo intendi quel verde molto scuro ma metallizzato (non come erano le Thema2 LX che erano verde scuro pastello), confermo quanto dici e quanto gia pensavo, ovvero è in assoluto la mia Thesis preferita, qui a Modena ne gira una ma girano in autostrada e non sono certo che ne ho viste almeno altre 3 o 4 anche molto tempo fa, quando usci sul mercato. Da sempre la mia preferita persino piu delle Blu Lancia e delle tante grigie che vedo.
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

ecco il verde:
Immagine
andreampx

Messaggio da leggere da andreampx »

non c'è?...arrivo tardi?
ciao
andrea
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ciao Andrea, vedo che anche te frequenti questo forum, io, oltre al "nostro" della Phedra, leggo sempre, anche se di rado intervengo, quello della Thesis, della Musa e di argomenti generali, e se ho tempo ogni tanto faccio una capatina in quello della Lybra, in quello degli avvistamenti, in quello dei raduni e in Lancia design....
Comunque volevo dirti che neanche io vedo la foto che Corrado dovrebbe aver inserito...c'è il quadrettino con una x......!?
Andrea Firenze
andreampx

Messaggio da leggere da andreampx »

Ciao sig."Sapienza"..... io vado in giro in tutto qui dentro a caccia di info.. anche solo per curiosità
perchè è un modo che mi affascina, e ci sono delle brave persone disponibili...
E è dal lontano 92 che ho dovuto abbandonare le riviste e fiere di auto d'epoca causa di forza maggiore...e ora stò riprendendo il giro e mi stò divertendo.

La mia speranza è quella di stringere persto tra le mani un bel volante di legno...

ciao

andrea
andrea firenze

Te lo auguro di cuore.......
Andrea Firenze
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

Ciao Andrea,
lo spero tanto anch'io, dai, volere è potere..
Ciao
Dante
Corrado

foto visibile

scusate l'inconveniente tecnico
ciao
Corrado
Immagine
andrea firenze

Re: foto visibile

Grazie Corrado, anche per l'invio "ad personam", avevo capito che la comunicazione per Padova era per l'altro Andrea, ma mi ha fatto molto piacere che tu l'abbia esteso anche a me......a prescindere.
Andrea Firenze
Corrado

Re: foto visibile

Con molto piacere...
per me Padova resta in assoluto la migliore fiera delle storiche.
Ciao
Corrado
Rispondi

Torna a “Thesis”