Russia

Mercatino
Gallery
Corrado

Russia

Messaggio da leggere da Corrado »

qualcuno conosce il russo e ci dice qualcosa di questo?

http://www.autoland.am/show_category.ph ... ws&idd=177
giorgio

Re: Russia

Messaggio da leggere da giorgio »

C'è anche in inglese che purtroppo conosco molto poco
Corrado

Grazie,
parla di un accordo secondo cui dovrebbe essere commercializzata Thesis come Volga.
Non sono riuscito a trovare la data né so se questa informazione sia attendibile.
Ciao
G175cv

Messaggio da leggere da G175cv »

Spero di non aver capito, credo che una thesis con la mascherina volga sia una mazzata all'immagine... vi prego ditemi che non è vero... cercare di svendere la catena "thesis" così mi sembra veramente una scelta da suicidio...
G175cv

Messaggio da leggere da G175cv »

Purtroppo si.. è così verra prodotta dalla Volga sigh... bisogna organizzare una spedizione punitiva alla fiat e appendere chi permette ciò... non si è mai visto che un'auto ancora in produzione?!? (forse) venga svenduta così, srà stata un flop, ma adesso??? io sono molto preoccupato e voi??
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

:-(((((((((( son pazzi.Credo che per noi LANCISTI la LANCIA THESIS non deve fare una fine del genere.Ecco perchè il MARCHIO ITALIANO non va mai bene :-((per certa gente che a quanto pare non interessa tanto il prodotto ITALIANO e una mazzata al cuore
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Corrado e altri amici del MARCHIO LANCIA guardate un po ' qui :-)))

http://www.italiaspeed.com/2005/cars/la ... /0707.html
Andrea T

Messaggio da leggere da Andrea T »

Sono fortemente amareggiato. E' una vergogna mai vista prim'ora oltre ad essere una presa in giro per i clienti che attualmente guidano e acquisteranno la vettura ignari di questa vicenda.

Tutto potrei pensare in merito ad una vettura ma non una cosa del genere. E' quasi un invito a non comprar vetture di questo marchio.

Saluti
Andrea
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

Scusatemi tutti se rispondo direttamente all'amico Corrado, lui sa perchè.........
Sono annichilito, basito, questo è troppo......temo che il mio progetto, solo il Padreterno dovrebbe sapere quanto mi sento lacerato, si concretizzerà oltr'Alpe....... :-(((((((
Con incommensurabile rammarico.
Dante
P.S.
......spero che rinsaviscano.......
Corrado

Comprendo il tuo sconforto, ma potremo sempre continuarci a gaderci la nostra Thesis con scudetto originale :-)
Rispondi

Torna a “Thesis”