Consigli

Mercatino
Gallery
PIERPA

Consigli

Messaggio da leggere da PIERPA »

Ciao a tutti,
sono già abbastanza addentrato nel mondo Lancia con le mie auto storiche ma il prossimo anno vorrei mettere in garage una Thesis. Credo che la prenderò usata e pertanto vorrei alcuni consigli. Intenderei orientarmi sulla 2.0 turbo e già so che la ricerca sarà ardua a causa del colore (che non so come si chiama ma è un grigio azzurro tendente al grigio topo ma cangiante). Ne ho viste due in questa tinta ma tutte con interno in alcantara. La vorrei con inteno in pelle e cerchio 17", ma quello col disegno uguale al 16". Ad ogni modo quello che cerco di capire è se ci sono stati interventi di miglioramento e come essere sicuri che siano stati effettuati su l'esemplare che esaminerò. Inoltre accetto consigli di ogni tipo per cui se è quando volete aspetto un vostro intervento.

Grazie
G175cv

Re: Consigli

Messaggio da leggere da G175cv »

Forse il prossimo anno vendo la mia,.... ma è una 2.4 mjet 175 cv autom. grigia met. con cerchi 17 interni pelle grigia....
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Avresti delle foto? Sai quale è il mio orientamento ma non si può mai dire.
G175cv

Messaggio da leggere da G175cv »

Oggi vedo di fare delle foto con la digitale e in serata o al massimo domani mattina te le spedisco via e-mail.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Pierpa ho una Thesis 2.0 turbo,in 6 mesi ho percorso 16000KM SEMPLICEMENTE FANTASTICA,fin'ora non ho constato difetti,non so l'altri amici del FORUM possesori di LANCIA THESIS 2.0 turbo se sono contenti per come lo sono io :-)) alla prossima
Rispondi

Torna a “Thesis”