Scusate........
Re: Scusate........
Bravo HFil,concordo pienamente con te.Neanche a me va giu` vedere i certi Politici preferire auto straniere.Ed è un peccato che la produzione d'auto nostrane non riesca a decollare.Ieri sera seguivo un programma tedesco hanno confrontato due loro prodotti Audi. RS TDI 3.2ccm ( station wagon ) e Mercedes CDI sempre station wagon.Ebbene il presentatore stesso diceva chi vuole una macchina del genere deve mettersi una mano al cuore e l'altra al portamonete per quanto riguarda gli optional.Guido una Thesis 2.0 turbo e posso dirvi che non ha niente d'invidiare alla concorrenza.A presto
))

Sono pienamente d'accordo... siamo in italia quindi auto italiane x cariche istituzionali e di servizio
Cari componenti la Cavalleria...
Proverò a dare una spiegazione al mistero dell'Audi della Presidenza del consiglio.
In effetti, l'Audi è la macchina di riserva!! Il problema è nato quando la Thesis destinata al servizio, fra i suoi svariati sensori e centraline, ha sfoderato la performance forse più sbalorditiva: il rilevatore di Buon Gusto.
Questo rilevatore è dotato di un software, le cui istruzioni escludono rigidamente la sciatteria nel vestire.
Il livello d'allarme più alto è: "Tizio in bandana"
Le contromisure previste sono: "bloccaggio chiusura centralizzata"
Giocoforza, si è dovuti ripiegare su di un'altra auto, tutto qui!!
(Simpaticamente.....)
Proverò a dare una spiegazione al mistero dell'Audi della Presidenza del consiglio.
In effetti, l'Audi è la macchina di riserva!! Il problema è nato quando la Thesis destinata al servizio, fra i suoi svariati sensori e centraline, ha sfoderato la performance forse più sbalorditiva: il rilevatore di Buon Gusto.
Questo rilevatore è dotato di un software, le cui istruzioni escludono rigidamente la sciatteria nel vestire.
Il livello d'allarme più alto è: "Tizio in bandana"
Le contromisure previste sono: "bloccaggio chiusura centralizzata"
Giocoforza, si è dovuti ripiegare su di un'altra auto, tutto qui!!
(Simpaticamente.....)
Carino il nickname... sbaglio o si tratta del destriero di Brancaleone da Norcia? 

il capo dell'attuale governo è sconcertante sotto ogni profilo,penso che nessuno abbia ormai dubbi in proposito.
il capo dell'attuale governo è sconcertante sotto ogni profilo,penso che nessuno abbia ormai dubbi in proposito.