raduno thesis...?
raduno thesis...?
Premetto subito che il titolo del mio thread è ironico, ma non in senso negativo, mi spiego meglio, ieri sera tornando a casa dall'ufficio ho visto ben 4 thesis di cui tre a distanza fra loro di poco e comunque il tutto entro una percorrenza inferiore ai tre chilometri, per chi fosse pratico di Firenze tra Piazzale Donatello e Ponte alla Vittoria.
La cosa mi ha un po' sorpreso perché sappiamo tutti che non è, purtroppo, una macchina che si vede con frequenza e quattro in pochi minuti, almeno per me è un record....vorrei dire che ne ho viste 5 ed è la verità, ma mi fa male perchè la quinta la vedo tutti i giorni su quel tragitto ed è nella vetrina della mia concessionaria e non capisco come una macchina così bella debba stare tanti mesi alla polvere di una vetrina invece di circolare sulla strada...... ma chissà se ne vediamo di più in giro qualcuno potrà rendersi conto che cosa si perde a non comprarla, ovviamente il discorso è riferito a chi può comprare auto di quel target.
Andrea Firenze
La cosa mi ha un po' sorpreso perché sappiamo tutti che non è, purtroppo, una macchina che si vede con frequenza e quattro in pochi minuti, almeno per me è un record....vorrei dire che ne ho viste 5 ed è la verità, ma mi fa male perchè la quinta la vedo tutti i giorni su quel tragitto ed è nella vetrina della mia concessionaria e non capisco come una macchina così bella debba stare tanti mesi alla polvere di una vetrina invece di circolare sulla strada...... ma chissà se ne vediamo di più in giro qualcuno potrà rendersi conto che cosa si perde a non comprarla, ovviamente il discorso è riferito a chi può comprare auto di quel target.
Andrea Firenze
Re: raduno thesis...?
Caro Andrea, mi pare che ultimamente in giro si trovino dei prezzi su Thesis parecchio allettanti...
facci un pensierino!
facci un pensierino!
Che credi che il pensierino non l'abbia fatto?, il problema, oltre al costo, ma come dici te si può fare qualche buon affare, è che non è proprio la macchina per la mia famiglia. Come forse ricorderai quando comprai la Phedra, convinsi mia moglie a vendere anche la sua macchina e quindi attualmente l'unica auto di famiglia è quella, mia moglie già si lamenta che è ingombrante, ma almeno la formula della Phedra è appropriata per scorrazzare figli e amici dei figli e per fare la spesa, se si fa nei centri commerciali, ma non ce la vedo proprio, lei che è anche molto informale nel suo modo di essere, andare a fare.....la spesa in Thesis, ed io come sai viaggio sempre in scooter, vacanze a parte e talvolta il sabato e la domenica quando devo fare l'autista ai figli, o la spesa...
Insomma non è proprio il tipo di auto che farebbe il caso nostro e non sai quanto mi dispiace, se usassi molto la macchina potrei risolvere con una Musa per la moglie e la Thesis per me......ma non è così lasciami quindi restare un grande estimatore di Thesis, sognarla anche, ma al momento non è proprio possibile.
Andrea Firenze
Insomma non è proprio il tipo di auto che farebbe il caso nostro e non sai quanto mi dispiace, se usassi molto la macchina potrei risolvere con una Musa per la moglie e la Thesis per me......ma non è così lasciami quindi restare un grande estimatore di Thesis, sognarla anche, ma al momento non è proprio possibile.
Andrea Firenze
Che bello poter condividere con qualcuno i "problemi" derivanti dalla sana praticità....
)
Ciao ad entrambi.
Dante
P.S.
Il mio edicolante mi ha comunicato che a breve sarà disponibile il modellino della Fiat 600 color verde pisello (pisellina) riprodotto in scala ragguardevole.

Ciao ad entrambi.
Dante
P.S.
Il mio edicolante mi ha comunicato che a breve sarà disponibile il modellino della Fiat 600 color verde pisello (pisellina) riprodotto in scala ragguardevole.
Grazie Dante, per la notizia della pisellina se la vedo potrei comprarla per regalarla ai miei, anzi mi puoi specificare di quale edizione si tratta..
Ciao
Andrea Firenze
Ciao
Andrea Firenze
De che Andrea.
Oggi sarò tutto il giorno in viaggio, ti farò sapere Venerdì, in quanto, passerò in edicola per acquistare Ruoteclassiche.
Ciao
Dante
Oggi sarò tutto il giorno in viaggio, ti farò sapere Venerdì, in quanto, passerò in edicola per acquistare Ruoteclassiche.
Ciao
Dante
L'idea di un raduno Thesis però non sarebbe una cattiva idea.....
faremmo vedere che in circolazione ce ne sono...poche
Alberto
faremmo vedere che in circolazione ce ne sono...poche
Alberto
Mi scuso per il ritardo, ieri è stata una giornata infame a causa dei danni provocati dalla forte grandinata.
La pisellina fa parte della serie prodotta dalla Hachette che si chiama:
"Mitiche auto da collezione - le favolose auto degli anni '50 '60"
Ciao
Dante
La pisellina fa parte della serie prodotta dalla Hachette che si chiama:
"Mitiche auto da collezione - le favolose auto degli anni '50 '60"
Ciao
Dante
Leggo stamani il tuo post, che ovviamente ero certo di trovare e ti ringrazio, spero di trovarla anche perchè mi sarebbe venuta un'idea, visto che a fine mese i miei festeggiano le nozze d'oro mi farebbe piacere regalargli quel modellino che è stata una delle loro prime macchine sicuramente la prima con cui hanno scarrozzato il sottoscritto nei primi viaggi di vacanze...
Andrea Firenze
Andrea Firenze