Thesis 2.4
Re: Thesis 2.4
L'idea di Tyreal mi piace : qualsiasi mansione mi assegnerai a me va bene.
Ciao Andrea,
lascia stare quella vettura....
ne ho avuta una manuale, ed era pigra in accelerazione, consumava tantissimo (la media d'uso era di 8,5 km/litro).
Il confortronic peggiora le cose perchè aggiunge la sua lentezza nelle cambiate.
Risultato: la vettura impiega quasi 11 sec. da 0 a 100 km/h e fa mediamente 8 km/litro.
Se fai 15.000 km all'anno puoi solo pensare ad una versione diesel.
Ciao.
lascia stare quella vettura....
ne ho avuta una manuale, ed era pigra in accelerazione, consumava tantissimo (la media d'uso era di 8,5 km/litro).
Il confortronic peggiora le cose perchè aggiunge la sua lentezza nelle cambiate.
Risultato: la vettura impiega quasi 11 sec. da 0 a 100 km/h e fa mediamente 8 km/litro.
Se fai 15.000 km all'anno puoi solo pensare ad una versione diesel.
Ciao.
Grazie a tutti per i preziosi consigli. Continuerò la mia ricerca su una vettura a gasolio, magari automatica.
Ciao
Andrea
Ciao
Andrea
sei sempre il solito..... se continuo ad avere tutti sti problemi con la thesis la vendo giuro ne ho piene le scatoleeeeeeee.......
ps la lancia la comprerei pure io e la darei in gestione ai tedeschi ... nn me ne vogliate ma sono veramente delusa
ps la lancia la comprerei pure io e la darei in gestione ai tedeschi ... nn me ne vogliate ma sono veramente delusa
ciao dove l'hai trovata 2.4 benzina c.a. ? se posso chederti, io la sto cercando proprio così emblema e magari blu
ciao Edo
ciao Edo