Ciao Frick, e' sempre un piacere leggere i tuoi autorevoli interventi.
Le Thesis preserie hanno un fascino particolare, un qualcosa di speciale e unico tanto caro agli appassionati e ai collezionisti.
Per quanto riguarda le vetture jtd 200 cv, credo che a breve faremo un incontro tra appassionati come quello dell'anno scorso al Bonfanti; potresti partecipare!
Esemplari preserie Thesis. - Da parte di Dario.vx
Re: La verità a riguardo....per Corrado...
Ciao a tutti, ho sentito parlare di incontro al Bonfanti. Mi piacerebbe molto esserci anche se la Thesis resta per me un sogno. Visto che Bassano dista ben poco da casa mia magari mi piacerebbe essere informato. ciao, buona giornata
Re: La verità a riguardo....per Corrado...
L'anno scorso a luglio c'e' stato un incontro informale tra appassionati Lancia con la partecipazione tra gli altri dei responsabili del Centro Stile, che al Bonfanti hanno tenuto una interessantissima discussione con tutti noi appassionati.
L'esperienza e' stata molto positiva, e la si vorrebbe riproporre.
Ci si era lasciati con l'intento di riunirci ad Orbassano presso il Centro Stile, ma le vicessitudini all'interno del Gruppo stanno facendo si che tale meta sia un po'... difficile.
Comunque ogni novita' sara' resa pubblica su W-Lancia.
L'esperienza e' stata molto positiva, e la si vorrebbe riproporre.
Ci si era lasciati con l'intento di riunirci ad Orbassano presso il Centro Stile, ma le vicessitudini all'interno del Gruppo stanno facendo si che tale meta sia un po'... difficile.
Comunque ogni novita' sara' resa pubblica su W-Lancia.
La riconosci così..
Apri il cofano e guarda i duomi di attacco delle sospensioni anteriori.
La scocca "b" (preserie) ha tre fissaggi, la normale produzione ne ha quattro.
Ciao.
La scocca "b" (preserie) ha tre fissaggi, la normale produzione ne ha quattro.
Ciao.