Il futuro di Thesis

Mercatino
Gallery
gennifer

Re: solo??

Messaggio da leggere da gennifer »

Però, guardacaso, vendono.............
enrico

Re: solo??

Messaggio da leggere da enrico »

Parlando per metafore, ritengo venda molto di più un buon disco di Britney Spears, con tutto il rispetto, che una sinfonia di Mahler: questo non significa che quest'ultimo non abbia scritto, anche se di più difficile comprensione, della ottima musica!
A parte tutto credo che il tempo sarà galtuomo e le linee a detta di tutti (o quasi) demodè della thesis invecchieranno meno di quelle di molte belle e valide concorrenti.
gennifer

Re: solo??

Messaggio da leggere da gennifer »

o invecchieranno e basta?
gennifer

Re: solo??

Messaggio da leggere da gennifer »

Metaforicamente parlando, la sinfonia di Mahler è la Thesis: non comprensibile a tutti ma solo a quei pochi fortunati che sono in grado di carpire il significato e il messaggio che quest'auto profonda trasmette.Chi non ci riesce non viene biasimato: non è colpa sua..........
Ancora metaforicamente, Britney Spears dovrebbe essere il resto del mondo: più alla leggera e di facile comprensione, un pò più "alla portata". Peccato che il resto del mondo si chiami (con tutto il rispetto per Britney Spears) Audi, Bmw, Mercedes, Lexus e che (come Britney) stravendono.
Sarà perchè non hanno bisogno di una laurea in architettura per essere guardate.
O perchè costano di meno?
O valgono di più in futuro?
O perchè trasmettono qualcosa a primo impatto?
Certe realizzazioni Mercedes firmate da Renzo Piano fanno voltare la gente per strada.
Quelle di Chris Bangle per BMW fanno discutere, ma non lasciano indifferenti.....
Non aspettano certo di invecchiare per essere apprezzate (magra consolazione sarebbe).
La storia dirà la sua, ma intanto nel presente?...................
Moreno

Re: solo??

Messaggio da leggere da Moreno »

Concordo pienamente con te enrico. Grande esempio!
simov6

Re: solo??

Messaggio da leggere da simov6 »

ragazzi ma cosa state dicendo?? cioè,non ho ben capito....secondo alcuni di voi la serie 5 di bangle sarebbe allo stesso livello di thesis?? o la classe E ?? guardate che queste vetture tedesche,audi compresa,sono solamente auto da ********,******* o al massimo del massimo possono servire,nella loro classica e tristissima livrea grigia metallizzata,da vetture da agenti di commercio che fanno un miliardo di chilomerti all anno (con tutto il rispetto per la categoria degli agenti di commercio). la persona danarosa non può che comprare lancia thesis se si vuole distinguere dal greggie di pecore che dice di vedere la qualità dove non c'è. e lasciate pure che vendano molto! ma da quando il numero dei prodotti venduti è sinonimo di qualità?? ma secondo voi la levis che vende tantissimo è migliore di armani che vende di meno? la classe e l eleganza non sono cose da tutti,poi fatevi un salto in qualche multimarche a vedere cosa costano le tedesche di 10 anni fà in confronto alle nostre thema o kappa! la classe E la paghi 1500 euro,la serie 5 anche dimeno ! allora dove stà questa nostra super-svalutazione?.....forse è ora di piantarla di idolatrare le crucche,non è vero che l erba del vicino è sempre più verde!!......

DA MODERATORE:
PER FAVORE EVITATE COMMENTI OFFENSIVI RIFERITI AD ALTRI POPOLI, GRAZIE.
Gianni

Re: solo??

Messaggio da leggere da Gianni »

Dove abito ( Zurigo ) le THESIS le puoi contare sono pochissime,quando vado in giro con la mia THESIS ( credetemi ) i proprietari di bmw,audi,mercedes ( scusate certe cose non riesco scrivere in grande)si girano,oppure quando sono fermo ad un semaforo con la punta dell'occhio cercano di vedere che macchina è.Questo perchè,ha quella linea che si distingue delle altre categorie.L'altro giorno mi trovavo nel centro della città fermo ad un semaforo.Sulle striscie pedonali son passati dei ragazzi ( slavi, o albanesi )erano in quattro,si sono fermati a vedere che macchina è.Quando hanno visto che è una LANCIA si sono messi a parlare.Qui la gente dei balcani va in giro con le macchine tedesche,o meglio i Svizzeri preferiscono comprare macchine tedesche o giapponesi e chiaro vedere una macchina cosi diversa fa parlare.Per questo dico THESIS farà parlare di se per molto tempo........ :-)))))))))))))
ElefantinoBlu

Re: solo??

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

ci vediamo fra 30 anni ad un raduno di auto d'epoca,io verrò con una Thesis e tu con una serie 5,poi vedrai la differenza. Tutte quelle auto che hai nominato hanno una qualità inferiore e un prezzo superiore alla Thesis ma una linea alla moda e più sportiva,ecco perchè vendono!
gennifer

Re: solo??

Messaggio da leggere da gennifer »

Chissà cosa dicevano...............provo ad immaginare: "peccato, a saperlo prima non prendevo la serie 5; ma perchè nessuno ci ha detto che esisteva un'auto così bella e seducente ? Mannaggia."
e dopo sono andati nel primo concessionario Lancia a permutare le loro Mercedes, Audi, Bmw.......
ma se la Thesis piaceva così tanto, perchè poi non le hanno comprate?
P.S. Il maiuscolo si addice ai nomi propri: non usarle non è disprezzo del marchio, ma semplice svista grammaticale.
gennifer

Re: solo??

Messaggio da leggere da gennifer »

Certo, che consolazione (per la Lancia)!
Rispondi

Torna a “Thesis”