Il futuro di Thesis
Il futuro di Thesis
Cari amici,qualcuno fra di voi sa qualcosa riguardo al futuro di questa bella e sfortunata ammiraglia? Sono tentato di acquistarne una (la seconda),ma mi preoccupa il fatto che non venga più prodotta entro breve.....Frick 62,se ci sei batti un colpo! Grazie ed a presto, Tamino.
Re: Il futuro di Thesis
Ufficialmente si sà che verrà prodotta fino al 2007, quest'anno dovrebbe arrivare il 2400 20v mj da 200cv ed i nuovi benzina euro 4, si era anche parlato di piccoli ritocchi al frontale, dubito che si farà un vero e proprio restyling (costerebbe troppo) ma è possibile che facciano una nuova calandra in stile Ypsilon Sport lasciando inalterati gruppi ottici e lamierati.
Allo stato attuale non c'è nulla di quello che dici, a cominciare dal m-jet da 200 cv che non è previsto nè su thesis nè su 166.
I motori a benzina sono già Euro 4.
Nessun restyling o modifica previsti nel 2005.
La Thesis si acquista così com'è perchè o si ama o si odia. E senza pensare a rivenderla.....perchè è meglio non pensarci.
Ciao.
I motori a benzina sono già Euro 4.
Nessun restyling o modifica previsti nel 2005.
La Thesis si acquista così com'è perchè o si ama o si odia. E senza pensare a rivenderla.....perchè è meglio non pensarci.
Ciao.
Bravo frick 62 concordo con te.Secondo me dovrebbero lasciarla cosi com'è,e per questo che THESIS fa' parlare di se.Ritoccarla sarebbe farli fare una brutta fine,perderebbe tutta la sua personalità.Comunque vi dico chi ha una macchina del genere se la tenga ben stretta,credo che diventerà un mito come sono state tutte le LANCIA del passato
Re: ad oggi
Cristiano di estimatori la THESIS ne avrà.Io ne una fresca fresca,ritirata la settimana scorsa,se vi dico cosa m'hanno detto ce da rabbrividire.Ve ne dico una,mi hanno detto se vado in giro con un carro funebre.Incredibile ma vero,non vi dico il resto
))))))))))) non sono stupidaggine quello che ho scritto
)))

solo??
pensa che ancora oggi c'è chi si avvicina a vedere l'auto...
Chissa perchè quelli che mi chiedevano è "l'auto di batman" poi li vedevo salire sul quella di "io robot"??
E' innegabile che faccia discutere l'auto è per fortuna almeno il marchio fa parle di sè...visto che a modelli e versioni siamo piuttsoto risicati
Chissa perchè quelli che mi chiedevano è "l'auto di batman" poi li vedevo salire sul quella di "io robot"??
E' innegabile che faccia discutere l'auto è per fortuna almeno il marchio fa parle di sè...visto che a modelli e versioni siamo piuttsoto risicati
Re: solo??
Allora,avere una Thesis significa avere una delle migliori auto della sua categoria (io non lo so ma forse addirittura è la migliore...a detta di tanti),il fatto è che cammini per strada ed hai tutti gli occhi addosso,anch'io quando ne vedo una mi giro a guardarla. Ma quando mi giro a guardarla in effetti me la godo! Trasmette un'eleganza,un imponenza,una classe che ne le nessuna sua concorrente sa trasmettere.Secondo me è proprio questo il suo problema(paradossalmente),è talmente diversa che si preferisce spendere 10000 euro in più e comprarsi una squallida tedesca dal design orribile e qualità da utilitaria (a confronto)ma così comuni per strada che si passa inosservati.A questo punto io dico una cosa,che senso ha farsi la Classe E (parlo degli arricchiti) quando poi non te la guarda nessuno? badate che è un paradosso!!!
Re: solo??
Sono d'accordo con te, anch'io forse sono un pò esibizionista e dovendo spendere tutti quei soldi vorrei almeno che la gente si voltasse per strada quando passo, al tempo stesso però aborro le mode perciò il fatto che un auto non sia considerata trendy per me è un pregio. Ora, il fatto è che la maggior parte delle persone segue il gregge, perciò compra una serie E o una serie 5 perchè vanno di moda e tra un paio di anni quando non lo saranno più potranno rivendersele senza tanti problemi, la Thesis invece è un'auto che non si rivende molto facilmente perchè ha una linea classica e senza tempo e non fà tendenza come le BMW di Bangle che sembrano bocciate nei muri o le Cayenne che sembrano fatte per l'esplorazione lunare...