Sistemate le bizze del connect con un aggiornamento del software.
La lieve vibrazione in fase finale di frenata soft non eliminata, rientra nella norma secondo il conce, io mi ci sono già affezionato.
Un "tlonk" all'altezza del montante centrale sx quanto mi avvio. Vent'anni fa non ci avrei dormito, oggi ho superato un po' di problemi con me stesso da potermene fregare bellamente.
Ora, sono certo che uno che magari non la sceglie ma se la vede assegnare in luogo di una MB potrebbe essere insoddisfatto per queste 3 anomalie, di cui una risolta.
Io non do molto peso alla cosa, forse perché questa è per me la migliore auto che abbia posseduto e ormai ho stabilito un legame affettivo:-)
In autostrada, dove spesso la uso, è eccellente, silenziosa, fluida.
Le sospensioni (della cui tecnica molto si è descritto sulla stampa specializzata) sono incredibili, ogni asperità non viene filtrata, ma trasformata... non so nemmeno spiegare che vuol dire, sembra di essere su un tappeto volante... o su un salotto volante

Consumi: 13,9km/l, molta autostrada ha aiutato il risultato lusinghiero, in città ai 10 non si arriva neppure con un piede piumato (con la velocità e la regolarità non sono un campione ma se si facesse un economy run - ricordate? - credo mi piazzerei bene...)
Tra una decina di giorni una prova interessante: 3.000 km andata/ritorno verso e dalla mia Trinacria, vedremo come si comporta.
Ragazzi sono entusiasta, mai soldi furono spesi meglio in un'automobile
Gulp, mi sono lasciato andare, non è vero, il mio migliore acquisto è la mia cara nonna Flavia 2000 LX del '70

Ciao
Corrado