la Thesis mi ha protetto

Mercatino
Gallery
matteo

Re: la Thesis mi ha protetto

Messaggio da leggere da matteo »

Eccone una 3 litri V6 con cambio automatico:
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=46188853
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

E un'altra 2 litri turbo con cambio manuale:
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=44653576

certo non è molto positivo che la Thesis almeno nelle versioni a benzina svaluti così tanto ma come si dice non tutti i mali vengono per nuocere, così sarà più facile mettersene in garage una! Con questi prezzi è difficile non cadere in tentazione... ci stò pensando seriamenteanch'io, magari tra un annetto quando sperò di aver messo insieme qualcosa e naturalmente con l'aiuto di mio padre al quale la Thesis non dispiace affatto, del resto cosa dovrei comprarmi con quei soldi... un'Alfa 147? GIAMMAI!
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Tamino,mi dispiace per la tua THESIS,ma l'interessante che voi non vi siate fatti niente,le macchine si possono sempre aggiustare.Anch'io una volta sono stato tamponato,ero fermo al semaforo e purtroppo quella tizia che soppragiungeva non ha visto la colonna.Noi tutto bene la mia povera LANCIA THEMA 2000 i.e. turbo ( prima serie ) era ridotta un po' maluccia,ma ci ha salvati,devo dire che la tizia andava ad una velocità di circa 70KM/h,potete immaginare il botto.La stradale rilevo` una frenata abbastanza lunga.Sicchè già allora le LANCIA erano sicure,figuriamoci adesso...
Kenny Matanda

Re: Buying Mercedes Benz

Messaggio da leggere da Kenny Matanda »

I am looking to buy Mercs S Class 600/500 from year 1992 to 1997 Business edition. I am an English speaking gentleman so if you could reply in English I would greatly appreciate it, Thank you
Kenny Matanda

Re: Buying Mercedes Benz

Messaggio da leggere da Kenny Matanda »

I am looking to buy Mercs S Class 600/500 from year 1992 to 1997 Business edition. I am an English speaking gentleman so if you could reply in English I would greatly appreciate it, Thank you
matteo ha scritto:
>
> Ho visto su Autostout 24 e su Autosupermarket che i primi
> esemplari a benzina della fine del 2002 spuntano quotazioni
> molto interessanti, in particolare ne ho vista una 2000 20v
> turbo con cerchi da 17 ad appena 20000 euro, praticamente il
> prezzo di una Musa full optional.
Rispondi

Torna a “Thesis”