Siamo fatti l'uno per l'altra. Non ne scrivo nemmeno perché ormai siamo in luna di miele, sarei imparziale.
Oggi una grande soddisfazione, un cliente (e caro amico) con una BMW X5 mi ha detto che sta pensando a una Thesis come prossima auto. Si vede che trasmettevo entusiasmo
Credo che sia un auto che più la si guarda e più la si apprezza, contrariamente alle solite MB ed Audi così convenzionali ed anonime tanto che quando le incrocio per strada stento ad individuarne il modello, d'accordo il "family feeling" ma quelle mi sembrano tutte fatte con lo stampo con le sole eccezioni delle TT, SLK e SL. Per quanto riguarda le nuove BMW poi, confesso che quelle vecchio stile mi piacevano molto invece, se le fecessero mimetiche potrebbero sembrare mezzi da guerra a tutti gli effetti, hanno la stessa classe dei carri armati...
la cosa certa è che la riconosci da lontano...
va detto anche che a molti non piace affatto, e qui il discorso è abbastanza trito.
oggi ho scoperto che cosa è la vibrazione (almeno questa la diagnosi del capofficina senza averla provata, ero lì per l'atto di vendita del mio usato): probabilmente dischi. confesso che mi sarebbe piaciuto se avessero curato queste piccole cose prima della consegna, visto che l'ho lasciata circa un mese prima di ritirarla. cmq la gentilezza e la disponibilità è molto apprezzabile.
ciao
Corrado