Novità sconcertante
Novità sconcertante
Ciao a tutti,
vi "giro" un "rumor" dei vertici Fiat - di questi giorni - che deve trovare conferma, ma è comunque abbastanza sconcertante.......
Il gruppo Fiat stà trattando la vendita di Maserati con Audi-Volkswagen; se così fosse i tedeschi aggiungerebbero una rinata Maserati alla Lamborghini, che comunque arranca con i nuovi prodotti che non ripagano gli elevati investimenti profusi.
Qualcuno ha altre notizie ??
Un saluto.
vi "giro" un "rumor" dei vertici Fiat - di questi giorni - che deve trovare conferma, ma è comunque abbastanza sconcertante.......
Il gruppo Fiat stà trattando la vendita di Maserati con Audi-Volkswagen; se così fosse i tedeschi aggiungerebbero una rinata Maserati alla Lamborghini, che comunque arranca con i nuovi prodotti che non ripagano gli elevati investimenti profusi.
Qualcuno ha altre notizie ??
Un saluto.
Re: Novità sconcertante
mi sembra davvero assurdo.. qua a Modena la connessione Ferrari-Maserati è assoluta e gli investimenti sono stati tanti per il tridente e coinvolgono un po tutto, dagli stabilimenti alle macchine fino ai Musei e sempre assieme a Ferrari... non riesco nemmeno a immaginare come si possano dividere le realta, per quel che so' Maserati ha ordini per la nuova 4porte per un sacco di tempo, non so perchè mai Fiat dovrebbe trattare la vendita per un marchio che sta riprendendosi bene.. BTW in questi anni di voci ne sono arrivate tante che poi non si sono verificate che mi sembra una delle tante che ad esempio hanno coinvolto anche il marchio Lancia (. anche non lontanissime..) ma che poi alla fine si erano sempre rivelate balle inventate da giornalisti o non si sa da che. Con VW-Audi si sa che da tempo che si tratta e ci si fanno accordi per collaborazioni tecniche ma altro io non lo credo, mi meraviglierebbe anche non poco che Montezemolo spinga cosi tanto la 4porte tra politci e industriali italiani, cosicccome in Usa come fiore all'occhiello della produzione italiana e poi decidesse di vendere il marchio... Comunque facci sapere quando e se hai novita
Non sono molto informato ma tempo fa sentii montezemolo parlare in tv di accordi con vw per quanto riguarda motori diesel di grossa cilindrata da montare sulla maserati.
Nooo! Dopo la Lamborghini anche la Maserati ai tedeschi, Dio fà che non sia vero... ma non c'era un'accordo tra Maserati e Audi per utilizzare un telaio in comune? Credo per fare una grossa SUV Maserati che avrebbe dovuto vendere soprattutto negli USA, che si tratti di questo?
qualcosa del genere ventilava quando io ero in Fiamm ed era arrivato un responsabile progetto maserati coupè...ergo 3 anni fa con molto rumore e preoccupazione per il marchio...
Personalmente se così fosse l'Italia sarebbe destinata a produrre ottimi ultitarie e buone medie.
Personalmente se così fosse l'Italia sarebbe destinata a produrre ottimi ultitarie e buone medie.
"Se fosse così" il grande Montezemolo perderebbe la faccia, sono molto scettico riguardo a questa notizia, mi auguro sia solo una voce messa in giro da qualcuno che non ha niente a che vedere con i vertici del gruppo.
Sono un pò perplesso sull'opportunità di spargere certe voci senza citarne ne fonti : anche se vere non fanno che spargere il panico o lo sconforto.
Comunque il fatto che non ci siano altre tracce di questa voce ma la fanno giudicare una bufala . spero di non essere smentito ovviamente.
Comunque il fatto che non ci siano altre tracce di questa voce ma la fanno giudicare una bufala . spero di non essere smentito ovviamente.
La Volkswagen in Germania in questo momento, non hanno nemmeno i soldi per comprare le ruspe per demolire i stabilimenti vw, pensa che comprano la Maserati
Caro Frick, sono passate 4 settimane : ci puoi confermare che era una bufala quindi ?
ciao e grazie
ciao e grazie