thesis e under trenta

Mercatino
Gallery
Corrado

Re: thesis e under trenta

Messaggio da leggere da Corrado »

Assolutamente no, ci sono un paio di altri "carri funebri" che non approvo affatto ma postati da partecipanti abituali.
Non volermene Fabiuz, il tuo che ho eliminato dipende dal fatto che avevo l'impressione che inziando in questo modo fosse opportuno dare un segnale subito.
Vedo però con piacere che il tuo approccio è diverso da quello che mi era parso e quindi ti porgo il mio benvenuto.
Ciao
Corrado
frick62

Messaggio da leggere da frick62 »

Ciao Simone,
io di anni adesso ne ho 42, ho moglie, due splendidi figli di 6 e 2 anni, di conseguenza attualmente ho una Multipla che probabilmente sostituirò con una Phedra.

Ciò detto, a circa trent'anni ero laureato, capo della produzione di una nota azienda svedese, non ancora sposato e guidavo una Porsche 944 S. Prima di quella, un'altra Porsche, la piccola 924, mentre tra i diciotto ed i venticinque (quando ho preso la prima Porsche), ho avuto una Fiat 132 (ricordate?), e tre Uno.

Mio padre aveva la mitica Thema, ma la usavo solo se avevo tante amiche da scarrozzare...:-)) Quel tipo di auto non attraeva i trentenni, secondo me. E credo che il concetto sia applicabile anche alla Thesis, oltretutto in considerazione della scelta di auto di ogni tipo che c'è adesso...ai "miei tempi" non esistevano ancora le monovolume !!

Ciao.
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

confermo tutto quello che avete detto fin'ora,secondo me la Thesis non è un'auto che può piacere ad un trent'enne,io ne ho 25 e giro su di un'umile Y costata quanto una Seicento e credo comunque che fra 5 anni girerò ancora con quella ;) ma se avessi i 50000euro ke servono per una Thesis io opterei invece per una bella coupè o spyder magari usata (mi è piaciuta l'idea della Maserati 3200GT :D). Con questo voglio dire che come la Thesis non è un'auto da trent'enni non lo è nemmeno la serie 5 ne la classe E e nemmeno quell'orrenda(gusti personali) A6. Per ultimo,avete un'Alfa GT da regalare? ;) l'accetterei volentieri!
Rispondi

Torna a “Thesis”