PRONTO INTERVENTO MATRIMONI: Laura non c'è - problema perchè - quello che cerchi qui già è....

Mercatino
Gallery
brunone

PRONTO INTERVENTO MATRIMONI: Laura non c'è - problema perchè - quello che cerchi qui già è....

Messaggio da leggere da brunone »

Lo si chiama in diversi modi, per comprenderci al meglio dirò che lo spazio lunotto dietro ai sedili posteriori riporta le seguenti misure:

-lunghezza massima -calcolata al punto di unione del ripiano (dove poggeranno la composizione floreale) con i cuscini dei sedili- 122 cm

-profondità: qui c'è il problema della tendina parasole vicino al vetro che leva molto spazio in quanto è un "gradino" di 4 cm di altezza e ben 13 di profondità; la profondità restante è di 26 cm

-altezza massima: 19 cm, calcolata sempre all'attacco del ripiano con i cuscini dei sedili, ti dico che però lo spazio in altezza tende a limitarsi molto, e subito, per via del lunotto posteriore (vetro) che ha una forte pendenza. Quindi niente fiori troppo alti....

Con i migliori auguri personali e della mia famiglia per l'imminente evento, contraddistinto certamente dalla classe di chi sceglie lancia thesis per i suoi momenti importanti.

(A me devono assumere per le campagne pubblicitarie, altro che!!!)
Corrado

la colpa è mia

Messaggio da leggere da Corrado »

che non ho riportato il messaggio di Laura:

Ciao Corrado, ho ricevuto la mail di Bruno con tutte le misure riportate
con una precisione impressionante. Siete stati molto gentili e di
notevole aiuto.
Laura

Ciao!!!
Tyreal

Re: la colpa è mia

Messaggio da leggere da Tyreal »


A quando un forum su quanto è comodo fare l'amore su una Thesis???
Dario

Re: la colpa è mia

Messaggio da leggere da Dario »

Credo che i pregiati materiali del salotto della Thesis mal si addicano ad ospitare atteggiamenti amorosi spinti. Per quello ci sono gli alberghi 4-5 stelle, dove si addica la presenza della Thesis nel parcheggio.
brunone

Re: la colpa è mia

Messaggio da leggere da brunone »

C'è pure la peugeot modello "c'est l'amooor c'est l'amoooorrr" con le rane vicino :-DDDD
cristiano

io il 1 maggio sono ad un matrimonio di un'amica

Messaggio da leggere da cristiano »

e vado in thesis le faccio pure da autista:)
cristiano

ovvio che scatta un servizio fotografico!!:):)

Messaggio da leggere da cristiano »

...di tutto punto:)
Rispondi

Torna a “Thesis”