ci riprovo

Mercatino
Gallery
MdG

ci riprovo

Messaggio da leggere da MdG »

... a smuovere un po' le acque, altrimenti tra uno scambio moscetto di esclamazioni sullaThesis e l'altro, vi bloccate per una settimana .
Non vi piacerebbe una Thesis wagon integrale, con un bel V8 sui 350/400 cv ? ...
A me si, tantissimo.
Poi si potrebbe anche fare un bel suv, tipo Cayenne ...
Altro che berline blu ministeriali, con i centrini di pizzo sui poggiatesta, o improbabili limousine super-stretch tipo courtesy-car da hotel del Dubai.
Oggi chi spende 100.000€ per una macchina vuole altro.
Fate due passi a Cortina, o in Montenapoleone a Milano, poi ditemi cosa c'è parcheggiato .
Attenzione, non dico che tecnicamente o esteticamente la verità sia lì.
Però un prodotto lo si fa per venderlo, dunque bisogna adeguarsi ai gusti del potenziale cliente .
Io non critico i gusti i chi ha la Thesis.
Dico solo che per venderne altre ( e salvare la Lancia ) bisognerebbe anche capire i gusti di chi non l' ha comperata, ma forse ...
Ogni volta che firmo un assegno ad un concessionario, francamente mi dispiace che ancora una volta non sia Lancia ( ne ho guidate tante, avute mai), però francamente, se non fanno una macchina che almeno al 75% sia come la voglio ...
MdG

precisazione

Guardate che non vi sto prendendo in giro .
Altrimenti avrei scelto un nick tipo SilverMB, AMGfan, CL600 ...
Difatti non voglio parlare di Mercedes o tedesche.
Vorrei proprio parlare della Thesis, perchè dopo Themasw (arrivata troppo tardi), Ksw (troppo volgare, inserti in plastica stampati radica), Thesis no sw, è almeno la terza Lancia di fila che non riesco a comperare.
Con dispiacere.
fabvio

Re: ci riprovo

Messaggio da leggere da fabvio »

il problemaè che probabilmente tu non vuoi unalancia..... perchè thesis +è lancia nella sua essenza + pura
MdG

anzi no

anzi no, la quarta.
Domani ritiro una Golf per mia moglie.
Scusate, ma la Delta ( Evo ... ) non c'è più, se no l'avrei comperata.
Anzi se ne trovo in giro una non taroccata, mi sa che la compero prorio.
Avrei comperato anche la Fulvia, ma anche quella non l'hanno fatta.
E io il coupè Alfa a gasolio proprio non lo voglio.
Amen
fabvio

Re: precisazione

Messaggio da leggere da fabvio »

certamente la sw che era prevista all'inizio sarebbe piaciuta anche a me...... ciò che poii è avvenuto

ma vedi..... tu hai parlato di thesis sw e di cross over

ebbene questi sono proprio i due prodotti che lancia aveva pianificato e che sono stati cancellati per esigenze di risanamento.......

sebbene io preferisca parlare di sospensione...... almeno per la cross over che credo arriverà
matteo

Re: precisazione

Messaggio da leggere da matteo »

Non sei l'unico a dirlo, la Thesis sw è un'altra grossa lacuna dell'attuale gamma Lancia, in effetti era in programma ma poi è stata cancellata, in rete si trovano anche dei photoshop molto belli, credo che avrebbe potuto avere più successo della berlina. Comunque anche la berlina è molto spaziosa e comoda, è l'ideale per i lunghi viaggi anche se il bagagliaio non ha una capienza eccezionale
zanza

ebbe...

Messaggio da leggere da zanza »

se a te piace aprire dei "tomi" ti posso dare tranquillamente una mano!
Allora vediamo di risponderti al primo post:
Tu vorresti una macchina al 75 % con le tue "direttive"!
eh eh, che bella richiesta!
c'è un piccolissimo particolare che è giusto che ti faccia notare:
In casa Agn....i ci sono due concetti abbastanza predominanti;
1) il mondo fiat viaggia da solo (possibilmente svenduto ma non si sa a chi darlo)
2) il mondo Ferrari - maserati (i famosi gioielli di famiglia), si costruiscono attrono al potenziale cliente (e alle vittorie in f1)
Fin qua tutto bene (o quasi)
quello che negli ultimi anni non si è voluto far capire al povero acquirente italiano e quanto la fam. Agn...i possa spingersi a costruire un'auto attorno all'immagine del potenziale cliente nel mondo fiat!
E purtroppo i vari flop lo dimostrano (fiat stilo, forse lybra, fiat palio (ex world car) e per non parlare della marea)
Tu mi capisci che in questi modelli (per amore dei soldini o di chissà che cosa) il concetto di "auto su misura" non è stato ne introdotto e nemmeno fatto presente!
per di più nel tempo è esplosa la crisi che ha ridimensionato in modo massiccio il mondo fiat, (te li ricodi le voci che giravano per l'italia che parlavano di una fiat "svenduta"?)
Ecco lì noi italiani abbiamo toccato il fondo! ed è stato lì che abbiamo capito che i tedeschi (MB e BMW in testa) ci stavano prendendo per i fondelli in casa nostra!
perchè ti parlo di tutto ciò?
per il semplice fatto che adesso ci stiamo risollevando, certo il movimento è un po debole ma sempre in movimento è!!!
Da quà a dire che ci sarà un'auto su misura per il potenziale cliente passeranno parecchi anni!
io come fiattaro mi dispiaccio di tutto ciò ma prefersico pensare che un domani fiat metterà sotto la cordata ford o Vw che invece pensare che gm prima o poi chiuderà i vari stabilimenti X insufficienza di vendite!
Se tu ti reputi un vero lancista ti conviene comprare la thesis!
perchè?
perchè per il momento è l'unica auto costruita apposta per il lancista medio e non per il potenziale cliente!
cmq chiedi a chi la thesis l'ha già!
saluti zanza
Luca

Re: anzi no

Messaggio da leggere da Luca »

Appena trovi una bella Delta (te lo auguro) prendi la Golf e gettala via.
UG

Messaggio da leggere da UG »

Ragazzi... mi dispiace deludervi...
ma... ma...
mi piange il cuore dirvelo...
... devo? ...ma ... mmmmm....

a fine 2004 la Thesis probabilmente non verrà + prodotta...
lo stesso per la lybra...

e non ci sono in previsione sostitute...

Per ora sono voci... spero non sia vero... per Voi...
Io per adesso aspetto la mia Phedra... che spero arrivi presto... e non venga anche lei cancellata... no, impossibile...

Ciao
brunone

Messaggio da leggere da brunone »

Ma.... Lavori in lancia per caso? Sono notizie di prima, seconda, terza o quarta mano?!? Per la lybra le voci erano insistenti, ma thesis...
Rispondi

Torna a “Thesis”