MIFACCIOUNADOMANDAEMIDOUNARISPOSTA!!!!

Mercatino
Gallery
Brunone

Re: per favore

Messaggio da leggere da Brunone »

Moderator hai ragione ma quando ce vò ce vò ;-)
Scherzi a parte Fabvio è una persona giustamente orgogliosa del marchio lancia, le sue provocazioni a mio modestissimo avviso sono a volte anche finalizzate a smuovere un pò la discussione....
fabvio

Re: un nuovo argomento: i consumi della mia thesis jtd

Messaggio da leggere da fabvio »

studiati il significato del termine polemica!!!!

io semplicemente non sopporto coloro che travisano le cose un pò come avviene nei baretti...... luoghi non consoni ad un lancista
Brunone

Messaggio da leggere da Brunone »

Matteo è tutto under control... Grazie comunque per ricordarci che la tolleranza verso le opinioni altrui, specie tra le persone con interessi e in fondo vite simili come noi è basilare al mantenimento di questo bel forum.
fabvio

Re: per favore

a me piace pensare al futuro....

a me piace mettere il mio sapere al servizio della comunità dei lancisti....... dai quali però voglio trarre spunti di discussione costruttivi unicamente finalizzati a capire il messaggio e la missione del marchio

altre pretese bambinesche tipo quelle di pretendere che la lancia pubblichi le proprie strategie ed i propri modelli con tanto di data......... magari per i prossimi 50 anni..... proprio non mi interessa

io vedo una grande thesis, una grandiosa ypsilon, una spettacolare phedra ed una musa che aspetto imazientemente di palpeggiare un poco ........ vedo una lybra certamente figlia di un'altra concezione..... ma sempre una signora macchina...... forse l'ultima di quelle lancia ch qualcuno potrà dire di aver comperato a buon mercato

io guardo il bicchiere mezzo pieno...... ma oggi il bicchiere è ben più pieno di 10 anni fà..... io guardo una lancia che cresce del 25% e preferisco essere orgoglioso della lancia piuttosto che arrivare al punto di denigrare il prodotto lancia e chi la lancia la rappresenta.....

io ho sempre visto la fulvietta nell'ottica di come è stata presentata al pubblico...... ossia come una concept car ad interpretare la filosofia lancia di fare sportive.......

ma da lancista mi sarei terribilmente offeso se qualcuno avesse realmente voluto produrre una così bella macchina su pianale vecchissimoe motore ormai pensionando.....

se mi dicono che quello è il futuro...... io mi rallegro perchè vedo un bel futuro.... am non mi comporto bambinescamente ...... pretendendo che quella presentazione di concept car fosse una presenatzione di un modello di serie..........

no problem

comunque se ti và fai qualche intervento sul forum di infomotori.com........ stà metendo sù begli argomenti di sdiscussione su lancia

ciao
fabvio

questa è la mia e-mail

f-biag@libero.it

mi farebbe piacere scambiare qualche opinione e qualche commento..... rigorosamente da buon lancista e soprattutto rigorosamente riguardo lancia

poi ti dico.... manda una mail se ti và
Jopeca Milano

Messaggio da leggere da Jopeca Milano »

Ciao ragazzi scusate l'intrusione, tra una polemica e l'altra date un'occhiata
qui http://www.infomotori.com/a_27_IT_6846_2.html

Magari a Brunone puo' interessare (visto che non ti decidi ad aquistare la Phedrona color modigliani)
e poi venire un po' anche nel nostro Forum, vedrai che non t'annoierai piu'.

Ciao un saluto
Jopeca
cristiano

basta che circoli in thesis

Messaggio da leggere da cristiano »

e capisci che dopo 2 anni dal suo lanciao la gente si gira sempre a guardarla...sempre!
Rispondi

Torna a “Thesis”