CERTO CHE BRUNONE AVEVA RAGIONE!!!!!!
CERTO CHE BRUNONE AVEVA RAGIONE!!!!!!
CERTO CHE BRUNONE AVEVA RAGIONEEEEEE!!!!!
CHE MORTUORIO CHE C'E' DA QUESTE PARTI!!!!
POSSIBILE CHE NESSUNO ABBIA DA DIRWE QUALCOSA SUL GIOELLINO TTHHESIS?
CHE MORTUORIO CHE C'E' DA QUESTE PARTI!!!!
POSSIBILE CHE NESSUNO ABBIA DA DIRWE QUALCOSA SUL GIOELLINO TTHHESIS?
Re: CERTO CHE BRUNONE AVEVA RAGIONE!!!!!!
Alfredo non hai capito nulla......................
in thesis si sta così bene che non si scende, nemmeno per far 4 chiacchere in un forum
a questo punto, mettetevi un portatile nelle limothesis.......................
ciao da un phedrista (fra 2 ore!!!!!!!)
rino
in thesis si sta così bene che non si scende, nemmeno per far 4 chiacchere in un forum
a questo punto, mettetevi un portatile nelle limothesis.......................
ciao da un phedrista (fra 2 ore!!!!!!!)
rino
Ciao, è così che vi voglio ragazzi!!
)
Forse semplicemente la thesis è tanto splendida e priva di difetti da offrire pochi spunti...
Sono tra l'altro estremamente orgoglioso del fatto che la si veda oramai praticamente ovunque sui media proposta come macchina di rappresentanza naturalmente elegante, non ultimo lo spot tim/sanremo.
Volevo dirvi un'altra cosa... Ieri era parcheggiata in centro vicino alla sua brutta copia marchiata jaguar... Vi assicuro che l'adottata ford al suo cospetto sembrava la sorella racchia. E questo non lo dicevo io ma i passanti.
Ciaooooo!

Forse semplicemente la thesis è tanto splendida e priva di difetti da offrire pochi spunti...
Sono tra l'altro estremamente orgoglioso del fatto che la si veda oramai praticamente ovunque sui media proposta come macchina di rappresentanza naturalmente elegante, non ultimo lo spot tim/sanremo.
Volevo dirvi un'altra cosa... Ieri era parcheggiata in centro vicino alla sua brutta copia marchiata jaguar... Vi assicuro che l'adottata ford al suo cospetto sembrava la sorella racchia. E questo non lo dicevo io ma i passanti.
Ciaooooo!
c'è solo una parola per definirla: SPLENDIDA!!!!!!!!!!
non l'ho comprata per
a) budget
b)spazio
c) mi sembrava di farla un po fuori dal secchio!!!
ho meno remore a far demolire la phedra dai miei vandali che una splendida limoluxurysuithesis
certo che se me la facessero sw......................
ciao
rino
grandebrunone
non l'ho comprata per
a) budget
b)spazio
c) mi sembrava di farla un po fuori dal secchio!!!
ho meno remore a far demolire la phedra dai miei vandali che una splendida limoluxurysuithesis
certo che se me la facessero sw......................
ciao
rino
grandebrunone
Ma, a parte la linea troppo ricercata, da snob, che poi fà solo vescovo in visita parrocchiale, la gamma di motori vecchiotti ( turbo bz ) o di importazione asiatica (3 litri), la limitazione della trazione anteriore che impedisce motori veramente potenti, i materiali delle plance un po' cheap ( Fiat ), la frenata scarsa e il peso esagerato, la svalutazione annua a picco ...
Perchè non provare una bella Mercedes, ben costruita, comoda, veloce, abbastanza anonima per essere discreta ?
Perchè non provare una bella Mercedes, ben costruita, comoda, veloce, abbastanza anonima per essere discreta ?
....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ragazzo,staischerzandovero?..........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ti piacerebbe andare a dormire coi pesci?........
o magari un bel paio di pantofole di cemento?......................
o forse hai curiosità a vedere le radici delle margherite.............................................................
qual'era quel film che un attore andava nel bronx con un cartello "odio i negri"??
ciao
rino
o magari un bel paio di pantofole di cemento?......................
o forse hai curiosità a vedere le radici delle margherite.............................................................
qual'era quel film che un attore andava nel bronx con un cartello "odio i negri"??
ciao
rino
RINO SEI GRANDE!
CERTO CHE I FILOGERMANICI CI INVIDIANO STO FORUM EHH!!!!!
MORIRE!!!!!!
CERTO CHE I FILOGERMANICI CI INVIDIANO STO FORUM EHH!!!!!
MORIRE!!!!!!
No, io penso che sia solo maleducato .
(tra l'altro ha cancellato il proprio indirizzo mail nella spiritosissima tiritera, chissà per paura di cosa )
E' inutile chiedere opinioni, se poi si accettano solo quelle osannanti.
Non intendevo provocare o prendere in giro: ho espresso la mia particolare opinione, di uno che è entrato dal Concessionario per valutare un' auto, e poi ha deciso di no, perchè ne preferisce altre .
Pensavo che ci si potesse anche confrontare.
Le Vostre risposte mi sembrano invece bullaggini da bar sport.
Per Rino: si scrive "qual era.. il film" (maschile) senza apostrofo.
Sarò filogermanico, ma l' italiano l' ho studiato fin quasi alla quinta elementare.
(tra l'altro ha cancellato il proprio indirizzo mail nella spiritosissima tiritera, chissà per paura di cosa )
E' inutile chiedere opinioni, se poi si accettano solo quelle osannanti.
Non intendevo provocare o prendere in giro: ho espresso la mia particolare opinione, di uno che è entrato dal Concessionario per valutare un' auto, e poi ha deciso di no, perchè ne preferisce altre .
Pensavo che ci si potesse anche confrontare.
Le Vostre risposte mi sembrano invece bullaggini da bar sport.
Per Rino: si scrive "qual era.. il film" (maschile) senza apostrofo.
Sarò filogermanico, ma l' italiano l' ho studiato fin quasi alla quinta elementare.
Non voglio essere irrispettoso nei tuoi confronti ma la tua era quantomeno una domanda retorica, è ovvio che in un forum dedicato alla Thesis la si preferisce alle tedesche... per quanto riguarda la mia opinione ti dirò che per forza di cose un'auto che costa tra i 40000 ed i 50000 euro è un pò snob a prescindere dalla linea, che i materiali utilizzati per gli interni pelle-plastiche-magnesio-legno sono ottimi, che i motori non mi sembrano di vecchia concezione in particolare i diesel che sono di ultima generazione. Semmai e vero che le motorizzazioni 3000 e 3200 V6 di derivazione Alfa non sono adatti all'indole della Thesis, hanno la coppia spostata troppo in alto (mi pare 5000 giri) sono quindi poco elastici e a causa anche della mole dell'auto hanno un consumo troppo elevato anche considerando la cilindrata elevata, il motore 3000 6 cilindri in linea BMW è in effetti più parco nei consumi ed elastico nella marcia. La trazione anteriore puo essere un limite solo con potenze molto elevate dell'ordine di 250 cv e oltre, in ogni caso la soluzione ottimale sarebbe una trazione integrale e non una trazione posteriore.
Per la Thesis e la 166 arriverà a Maggio il 2400 20v mj da 200 cv ed entro la fine del prossimo anno uscirà anche un inedito 3000 V6 turbodiesel da 230 cv. Esiste anche un prototipo con un 4000 v8 benzina aspirato di derivazione GM da circa 300 cv ma pare non entrerà mai uin produzione, peccato...
Per la Thesis e la 166 arriverà a Maggio il 2400 20v mj da 200 cv ed entro la fine del prossimo anno uscirà anche un inedito 3000 V6 turbodiesel da 230 cv. Esiste anche un prototipo con un 4000 v8 benzina aspirato di derivazione GM da circa 300 cv ma pare non entrerà mai uin produzione, peccato...
no no no!! fermo fermo!!!
non lo fare!
non lo fare!!
non venire a parlare di auto tedesche qua!
ti stroncano sul nascere!
cmq io l'esperienza me la son fatta e le ossa le ho appena riaggiustate con il bostic!
spero che tu non faccia la stessa fine!
zanza
non lo fare!!
non venire a parlare di auto tedesche qua!
ti stroncano sul nascere!
cmq io l'esperienza me la son fatta e le ossa le ho appena riaggiustate con il bostic!
spero che tu non faccia la stessa fine!
zanza