LANCIA THESIS 2.0T o 2.4?

Mercatino
Gallery
Tiziano

LANCIA THESIS 2.0T o 2.4?

Messaggio da leggere da Tiziano »

Sono intenzionato ad acquistare una thesis da lancista convinto (una K 2.4 TD; due lybra SW una 1.8 e l'altra 2.0) ma sono molto idneciso riguardo al motore!Meglio il 2.0 TURBO o il 2.4 aspirato da 170 cv?Certo il sogno sarebbe il 3.2 V6 ma bisogna accontentarci....io sarei orientati sul 2.0 T ma visto che percorro circa 20000 km l'anno (o forse più) probabilmente ritengo sia più affidabile il 2400 da 170 cv.......(una amcchian come la thesis diesel non lo comprerò mai, visto la cifra ceh ci investo)!Poi va a finire che prendo il 3.2 V6.....ma mis embra esagerato!
alfredo-BLULANCIA-VR

Re: LANCIA THESIS 2.0T o 2.4?

Messaggio da leggere da alfredo-BLULANCIA-VR »

ma dove vivi ? dove c'e' una sorgente di petrolio o sei un petroliere?
perche' te la prendi tanto con i diesel?
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

Io andrei sulla 2000 20v turbo 185 cv se proprio vuoi un benzina altrimenti il 2400 20v mj 175 cv ma di certo non il 2400 20v aspirato a benzina, infatti il 2000 turbo oltre ad essere più potente ha anche una coppia superiore al 2400 ed è più elastico. Per quanto riguarda l'affidabilità non dovrebbero esserci problemi visto che la Thesis ha una garanzia di tre anni estendibile a cinque a chilometraggio illimitato.
Tiziano

niente non ce l'ho

Messaggio da leggere da Tiziano »

col diesel....detesto questa moda!Io ho uan mai concezione...se spendo 90-100 milioni per una macchina significa che non mi disturba fare spesso il pieno altrimenti prenderei una Punto!Cmq credo che andrò sul 2.0 T
dg

Messaggio da leggere da dg »

io comprerei il più affidabile 3000 24v (usato) per assaporare la grande potenza
Alessandro78

Messaggio da leggere da Alessandro78 »

Ti consiglio il 2.4 Benzina.
Le differenze però tra i due motori sono minime, sia in prestazioni (meglio la 2.0T), sia in consumi(meglio la 2.4).Come ti dicevo si trattano di sfumature.
Il 2.4 aspirato secondo me è un motore più affidabile perchè la presenza del turbo "indebolisce" il motore nel senso che le parti meccaniche sono più sollecitate.
Il 2.4 penso che riesca a macinare più strada e a livelli di confort (vedi schede) risulti più silenzioso.
Non dimenticare (se ti interessa) che il 2.4 ha meno KW quindi il bollo annuale è un più "leggero"
Spero di esserti stato utile
cristiano

direi il turbo...

Messaggio da leggere da cristiano »

provate entrambe mi paiceva maggiormente il turbo soft
Rispondi

Torna a “Thesis”