ho inviato due volte la stessa lettera mi scuso con il forum ma non so perche sia capitato
Auguro a tutti un feliceNatale ed un anno nuovo pieno di serenità
Pochi...Perchè.
Re: Pochi...Perchè.
Grazie per gli auguri che ricambio volentieri, ma dicci qualcosa di più... lavori in una concessionaria Lancia? Davvero i thesisti sono così snob?
Ciao, benvenuto a casa thesis! Dimmi se ti va quali sono i problemi che riscontri nella tua versione e con quale modello stai per cambiare.
Per il resto... sul discorso PROVIDER non sono molto d'accordo in quanto ormai sono in molti -compreso il sottoscritto che si reputa un pioniere del settore- ad avere una linea adsl connessa anche ad ip statico.
E poi.... Fortuna che c'era Max a sostenere il forum nei momenti di buio, altrimenti sai che tristezza.... Più che un vate direi che è stato e rimane in molti casi un faro nel forum (perdona il gioco di parole)!
Per il resto... sul discorso PROVIDER non sono molto d'accordo in quanto ormai sono in molti -compreso il sottoscritto che si reputa un pioniere del settore- ad avere una linea adsl connessa anche ad ip statico.
E poi.... Fortuna che c'era Max a sostenere il forum nei momenti di buio, altrimenti sai che tristezza.... Più che un vate direi che è stato e rimane in molti casi un faro nel forum (perdona il gioco di parole)!
Io il tempo lo trovo, grande service, lo trovo eccome.... E poi non amo avere l'autista per due ragioni:
1 fa molto cafone
2 la mia thesis la guido io
SEI UN GRANDE, grazie della pazienza che mostri e delle dritte che ci dai
))
1 fa molto cafone
2 la mia thesis la guido io
SEI UN GRANDE, grazie della pazienza che mostri e delle dritte che ci dai