x l'admin: perchè hai tolto la segnalazione di fabvio?

Mercatino
Gallery
Brunone

x l'admin: perchè hai tolto la segnalazione di fabvio?

Messaggio da leggere da Brunone »

PORCA MISERIA FINALMENTE UNO CHE SCRIVE DI THESIS, ANCHE SE INVITANDO AD UN ALTRO SITO E VOI LO CANCELLATE?????
MI SA CHE NON ANDIAMO D'ACCORDO.....
TRA L'ALTRO E' PURE RIMASTO IL NUMERO 1 NELLE RISPOSTE CORRELATE AL MIO MESS....
INVENTATEVI VOI GLI UTENTI, MA SE VOLETE FAR MORIRE QUESTA SEZIONE SIETE SULLA STRADA GIUSTA.
oltretutto io conoscevo già benissimo gli altri siti, se torno spesso qui e mi sono incaponito è perchè mi piacciono gli utenti e la loro educazione.
MODERATORE DEL FORUM

Re: x l'admin: perchè hai tolto la segnalazione di fabvio?

Messaggio da leggere da MODERATORE DEL FORUM »

I messaggi che riteniamo eticamente scorretti, offensivi, relativi a marchi che non siano la Lancia , maleducati o inopportuni vengono sempre rimossi.
Questo ha permesso negli anni un mantenimento dei toni sempre civile, educato e costruttivo, come si conviene a noi Lancisti.

Nel caso di tale fabvio si è ritenuto scorretto parteciapre al Forum solo allo scopo di pubblicizzarne un'altro . Se voleva comunicarti questo messaggio , che è ovviamente nei suoi pienissimi diritti, poteva farlo direttamente al tuo indirizzo email .

Questo senza nulla togliere al forum di Autopareri .

Se poi la sezione Thesis è poco frequentata i motivi sono sicuramenet altri.

Grazie per l'attenzione
Il MODERATORE DEL FORUM
Brunone

Come ripeto, chi naviga in internet sa benissimo che esistono altri forum -sicuramente più reclamizzati nonchè vivi- sulla thesis, io mi incaponisco a tornare qui per gli utenti e la loro simpatia ed educazione.... Certo non è la segnalazione di un sito a farci scappare!
Brunone

"Se poi la sezione Thesis è poco frequentata i motivi sono sicuramenet altri."
Hai ragione: da che mondo è mondo le cose più belle sono riservate ad un' élite, sono pienamente d'accordo.
Rispondi

Torna a “Thesis”