ANTENNA TV

Mercatino
Gallery
Roberto

ANTENNA TV

Messaggio da leggere da Roberto »

Salve a tutti sono Roberto e sono nuovo di queste parti, provengo dal Forum Phedra, ed avrei bisogno di un consiglio da chi ha installato il Tv tuner.
Dal momento che ne sto installando uno sulla mia Phedra sto' cercando anche un'antenna TV consona, ma in rete ho trovato solo cose piu' adatte ad un camper che ad un'auto.
Poi mi è venuto in mente che la Thesis ha la possibilita' di installare il TV tuner come otional e quindi mi sono detto, sicuramente avra' un'antenna da qualche parte.
Vorrei sapere:

1: Che tipo di antenna monta, è qualcosa di applicato da qualche parte o è inglobata nel parabrezza?

2: Cosa ne pensate della qualita' della ricezione compatibilmente con i problemi di segnale che una TV installata in auto puo' comportare

3: Pensate che è qualcosa che volendo potrei installare sulla mia Phedra?

Mi scuso ancora x l'intrusione, e vi ringrazio anticipatamente.

Ciao Roberto
Brunone

Re: ANTENNA TV

Messaggio da leggere da Brunone »

Non ho fatto montare il tv tuner stante l'assoluta antieconomicità (davvero uno schiaffo alla miseria, o presa in giro che dir si voglia) dell'importo addizionale richiesto, comunque penso -spero di non dire corbellerie- che la ricezione faccia capo comunque all'antenna del navigatore.... A pensarci bene ho visto in giro qui a Roma delle thesis con una grande antenna montata al lato del cofano che assomigliava in tutto e per tutto a quelle che si montavano anni fa per installare un telefono in macchina, forse servivano proprio al telefono (altro optional di cui sulla mia emblema ho fatto volentieri a meno) o forse, chissà proprio che non servissero alla tv...
Scusa per il poco aiuto
Bruno
Roberto

Messaggio da leggere da Roberto »

Grazie mille comunque Bruno, vedo se potro' saperne di piu' in officina.

Ciao Roberto
service

Messaggio da leggere da service »

la thesis che ha la tv porta l'antenna tv inglobata nel parabrezza post e l'amplificatore di segnale nel post.
Rispondi

Torna a “Thesis”