HO RITIRATO OGGI LA MIA THESIS EMBLEMA, SIMBOLO DEL LUSSO ITALIANO

Mercatino
Gallery
Brunone

HO RITIRATO OGGI LA MIA THESIS EMBLEMA, SIMBOLO DEL LUSSO ITALIANO

Messaggio da leggere da Brunone »

Interni in radica e pelle superlativi, comandi superlativi, ogni tipo di confort, motore jtd splendido a sei marce, impianto stereo BOSE!.....
Ho rischiato ed ho investito i miei soldi in Italia, da lancista convinto (delta martini 6, kappa, ecc... Ultimamente 2 ypsilon per me e mia moglie) e vi assicuro che la consiglio a tutti; non parliamo dell'abitabilità, specie sui sedili posteriori, davvero senza uguali !
A chi dice che è cara: quanto vi costa tutto questo dagli altri?!?
Thesis per me è l'orgoglio di essere italiano.
matteo

Re: HO RITIRATO OGGI LA MIA THESIS EMBLEMA, SIMBOLO DEL LUSSO ITALIANO

Messaggio da leggere da matteo »

Anch'io sono orgoglioso della Thesis, è un'auto favolosa, una delle pochissime auto moderne che mi emoziona quando la vedo (per fortuna sempre più frequentemente) è una cosa che mi capita solo con le mie Fulvia e Beta coupè (ogni volta che le vedo è come se fosse la prima) e naturalmente con "solite" Ferrari e Maserati. Dubito che me la potrò permettere, almeno nel breve periodo, una piccola Ypsilon HF invece potrebbe essere alla mia portata o, ancora meglio, la nuova Fulvia Coupè se si farà e se non costerà una lecciata.
gian paolo

Messaggio da leggere da gian paolo »

Carissimi, è un piacere leggere il vostro entusiasmo, come sarà un piacere vedere crescere il "popolo" Thesis!

Raccontateci tutti le vostre impressioni con la consapevolezza che tutto è perfettibile o soggettivo.

Buon viaggio e cari saluti.

gian paolo
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Complimenti,continua così...
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

Brunone ti ho già levato il cappello per la tua scelta negli argomenti d'interesse generale;chi ti scrive ha avuto tantissime Lancia possiede tuttora 4 Lancia storiche e viaggia in modo artistico su Phedra;ma quando incontro la Thesis per strada,ogni volta è un emozione da far tremare il cuore.Ho optato per Phedra per motivi fiscali (omologazione uso -ufficio) e familiari ed è un ottima vettura;altrimenti anchio avrei avuto l'onore di guidare una limousine come Thesis.

Ciao Luigi
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

Brunone ti ho già levato il cappello per la tua scelta negli argomenti d'interesse generale;chi ti scrive ha avuto tantissime Lancia possiede tuttora 4 Lancia storiche e viaggia in modo artistico su Phedra;ma quando incontro la Thesis per strada,ogni volta è un emozione da far tremare il cuore.Ho optato per Phedra per motivi fiscali (omologazione uso -ufficio) e familiari ed è un ottima vettura;altrimenti anchio avrei avuto l'onore di guidare una limousine come Thesis.

Ciao Luigi
zanza

bravo!

Messaggio da leggere da zanza »

bravo brunone!
adesso viene la parte piu...... difficile!
perchè?
perchè sei uno dei pochi che attualmente gira con thesis!
e per di più in Italia!
consiglio spassionato:
prega che thesis possa in breve tempo (6 mesi max) essere considerata dal popolo italiano un'ottima macchina altrimenti....
a te le conclusioni!
e... ricordati che non sei solo sulle strade!
zanza
tox

Re: bravo!

Messaggio da leggere da tox »

oh brunone.
Spera che il macchinone mantenga le sue promesse di qualità (ma pare proprio di si), e goditela.
Gli altri pensino ciò che vogliono .
Quando arriverai fresco e riposato come e forse +di un possessore di MB classe S poco ti importerà sapere quante ne hanno vendute, ma forse non tutti potranno capire la tua piena soddisfazione (vero ZANZA ????).

complimenti
zanza

Messaggio da leggere da zanza »

Se ci fermiamo a quello che hai appena scritto pare che tu abbia ragione!
Ma purtoppo c'è un discorso ben più gravoso che dovrei forse riportare!
Sta a voi capirlo!
zanza
Brunone

Messaggio da leggere da Brunone »

E cosa devo dirvi, che la Mercedes è da zingari (troppe volte li vediamo all'autogrill apparecchiare addirittura sui cofani, quasi quasi dovrebbero munirle di optional in grado di soddisfare anche questa fetta di mercato) e la Bmw da vecchi cumenda?
Certo, le grandi si svalutano immensamente a paragone delle piccole, e questo è un dato di fatto che coinvolge tutte le vetture di quella classe.
E poi... Bene, benissimo un po di polemica ma non fine a se stessa vi prego!
Rispondi

Torna a “Thesis”