HO RITIRATO OGGI LA MIA THESIS EMBLEMA, SIMBOLO DEL LUSSO ITALIANO
HO RITIRATO OGGI LA MIA THESIS EMBLEMA, SIMBOLO DEL LUSSO ITALIANO
Interni in radica e pelle superlativi, comandi superlativi, ogni tipo di confort, motore jtd splendido a sei marce, impianto stereo BOSE!.....
Ho rischiato ed ho investito i miei soldi in Italia, da lancista convinto (delta martini 6, kappa, ecc... Ultimamente 2 ypsilon per me e mia moglie) e vi assicuro che la consiglio a tutti; non parliamo dell'abitabilità, specie sui sedili posteriori, davvero senza uguali !
A chi dice che è cara: quanto vi costa tutto questo dagli altri?!?
Thesis per me è l'orgoglio di essere italiano.
Ho rischiato ed ho investito i miei soldi in Italia, da lancista convinto (delta martini 6, kappa, ecc... Ultimamente 2 ypsilon per me e mia moglie) e vi assicuro che la consiglio a tutti; non parliamo dell'abitabilità, specie sui sedili posteriori, davvero senza uguali !
A chi dice che è cara: quanto vi costa tutto questo dagli altri?!?
Thesis per me è l'orgoglio di essere italiano.
Re: HO RITIRATO OGGI LA MIA THESIS EMBLEMA, SIMBOLO DEL LUSSO ITALIANO
Anch'io sono orgoglioso della Thesis, è un'auto favolosa, una delle pochissime auto moderne che mi emoziona quando la vedo (per fortuna sempre più frequentemente) è una cosa che mi capita solo con le mie Fulvia e Beta coupè (ogni volta che le vedo è come se fosse la prima) e naturalmente con "solite" Ferrari e Maserati. Dubito che me la potrò permettere, almeno nel breve periodo, una piccola Ypsilon HF invece potrebbe essere alla mia portata o, ancora meglio, la nuova Fulvia Coupè se si farà e se non costerà una lecciata.
Carissimi, è un piacere leggere il vostro entusiasmo, come sarà un piacere vedere crescere il "popolo" Thesis!
Raccontateci tutti le vostre impressioni con la consapevolezza che tutto è perfettibile o soggettivo.
Buon viaggio e cari saluti.
gian paolo
Raccontateci tutti le vostre impressioni con la consapevolezza che tutto è perfettibile o soggettivo.
Buon viaggio e cari saluti.
gian paolo
Complimenti,continua così...
Brunone ti ho già levato il cappello per la tua scelta negli argomenti d'interesse generale;chi ti scrive ha avuto tantissime Lancia possiede tuttora 4 Lancia storiche e viaggia in modo artistico su Phedra;ma quando incontro la Thesis per strada,ogni volta è un emozione da far tremare il cuore.Ho optato per Phedra per motivi fiscali (omologazione uso -ufficio) e familiari ed è un ottima vettura;altrimenti anchio avrei avuto l'onore di guidare una limousine come Thesis.
Ciao Luigi
Ciao Luigi
Brunone ti ho già levato il cappello per la tua scelta negli argomenti d'interesse generale;chi ti scrive ha avuto tantissime Lancia possiede tuttora 4 Lancia storiche e viaggia in modo artistico su Phedra;ma quando incontro la Thesis per strada,ogni volta è un emozione da far tremare il cuore.Ho optato per Phedra per motivi fiscali (omologazione uso -ufficio) e familiari ed è un ottima vettura;altrimenti anchio avrei avuto l'onore di guidare una limousine come Thesis.
Ciao Luigi
Ciao Luigi
bravo!
bravo brunone!
adesso viene la parte piu...... difficile!
perchè?
perchè sei uno dei pochi che attualmente gira con thesis!
e per di più in Italia!
consiglio spassionato:
prega che thesis possa in breve tempo (6 mesi max) essere considerata dal popolo italiano un'ottima macchina altrimenti....
a te le conclusioni!
e... ricordati che non sei solo sulle strade!
zanza
adesso viene la parte piu...... difficile!
perchè?
perchè sei uno dei pochi che attualmente gira con thesis!
e per di più in Italia!
consiglio spassionato:
prega che thesis possa in breve tempo (6 mesi max) essere considerata dal popolo italiano un'ottima macchina altrimenti....
a te le conclusioni!
e... ricordati che non sei solo sulle strade!
zanza
Re: bravo!
oh brunone.
Spera che il macchinone mantenga le sue promesse di qualità (ma pare proprio di si), e goditela.
Gli altri pensino ciò che vogliono .
Quando arriverai fresco e riposato come e forse +di un possessore di MB classe S poco ti importerà sapere quante ne hanno vendute, ma forse non tutti potranno capire la tua piena soddisfazione (vero ZANZA ????).
complimenti
Spera che il macchinone mantenga le sue promesse di qualità (ma pare proprio di si), e goditela.
Gli altri pensino ciò che vogliono .
Quando arriverai fresco e riposato come e forse +di un possessore di MB classe S poco ti importerà sapere quante ne hanno vendute, ma forse non tutti potranno capire la tua piena soddisfazione (vero ZANZA ????).
complimenti
Se ci fermiamo a quello che hai appena scritto pare che tu abbia ragione!
Ma purtoppo c'è un discorso ben più gravoso che dovrei forse riportare!
Sta a voi capirlo!
zanza
Ma purtoppo c'è un discorso ben più gravoso che dovrei forse riportare!
Sta a voi capirlo!
zanza
E cosa devo dirvi, che la Mercedes è da zingari (troppe volte li vediamo all'autogrill apparecchiare addirittura sui cofani, quasi quasi dovrebbero munirle di optional in grado di soddisfare anche questa fetta di mercato) e la Bmw da vecchi cumenda?
Certo, le grandi si svalutano immensamente a paragone delle piccole, e questo è un dato di fatto che coinvolge tutte le vetture di quella classe.
E poi... Bene, benissimo un po di polemica ma non fine a se stessa vi prego!
Certo, le grandi si svalutano immensamente a paragone delle piccole, e questo è un dato di fatto che coinvolge tutte le vetture di quella classe.
E poi... Bene, benissimo un po di polemica ma non fine a se stessa vi prego!