Ma per semplice curiosità, ma questo forum è ormai morto?è mi chiedo se questo è collegato alla morte che l'auto ha avuto!parlare di flop mi sembra riduttivo,qui si è di fronte al titanic!!!
Ma possibile che non ci siano possessori thesis?
pace per thesis!
Re: pace per thesis!
Caro dipa non sarei così catastrofico;dalle mie parti circolano parecchie Thesis e con i nuovi motori le vendite si attestano sulle 500 al mese;su questo argomento mi sono pronunciato già più volte:i lancisti devono capire che per ragioni di periodi d'esordio,di nuove segmenti di mercato,e di colpevoli errori manageriali era impossibile ripetere con Thesis il successo della Thema di vent'anni fà;però la qualità del prodotto non si discute e paradossalmente il gap con le migliori concorrenti è stato da Thesis annullato pressochè totalmente assai più che dalla Thema negli anni ottanta.
Il target della Thesis fatta eccezione di qualche buon lancista del forum come Cristiano penso non ami chattare on-line e che dir si voglia questa limousine è talmente al di sopra delle consuetudini modaiole da collocarsi dal punto di vista spazio-temporale al di fuori di qualsiasi etichettatura predefinita.
La Thema invece vent'anni fà ,pur bellissima ed accattivante,era sicuramente più giovanile ma anche più borghese ed alla moda,mentre la Thesis(scelta come vettura di rappresentanza al matrimonio del Principe Emanule Filiberto di Savoia) è perfetta per le grandi cerimonie e per coloro nelle cui vene scorre sangue blù o che comunque vogliono distinguersi dalla massa anonima delle fredde berline tedesche che ora addirittura scadono alquanto stilisticamente e propongono a questo livello di clientela l'assurdo I-DRIVE ,un pomello magico che visualizza le funzioni sul parabrezza,come se tutti dovessero giocare ai video-games.
Ciao Luigi.
Il target della Thesis fatta eccezione di qualche buon lancista del forum come Cristiano penso non ami chattare on-line e che dir si voglia questa limousine è talmente al di sopra delle consuetudini modaiole da collocarsi dal punto di vista spazio-temporale al di fuori di qualsiasi etichettatura predefinita.
La Thema invece vent'anni fà ,pur bellissima ed accattivante,era sicuramente più giovanile ma anche più borghese ed alla moda,mentre la Thesis(scelta come vettura di rappresentanza al matrimonio del Principe Emanule Filiberto di Savoia) è perfetta per le grandi cerimonie e per coloro nelle cui vene scorre sangue blù o che comunque vogliono distinguersi dalla massa anonima delle fredde berline tedesche che ora addirittura scadono alquanto stilisticamente e propongono a questo livello di clientela l'assurdo I-DRIVE ,un pomello magico che visualizza le funzioni sul parabrezza,come se tutti dovessero giocare ai video-games.
Ciao Luigi.
Luigi............COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!
Ogni tanto appare un vero lancista (pardon: Lancista)!
Hai sintetizzato alla grande l'anima della Thesis...
Sei forte!
Ogni tanto appare un vero lancista (pardon: Lancista)!
Hai sintetizzato alla grande l'anima della Thesis...
Sei forte!
Sono un felice possessore di una DEDRA 1.9 t SW LS e sono stato possessore di una Lybra 2.4 JTD LX SW per sole 9 settimane (la mia auto è stata distrutta da un mezzo della nettezza urbana intento a verificare la stabilità di un grosso albero dopo il nubifragio avvenuto a Taranto, per un'errore "umano").
Questo è successo più di un mese fà e sono stato particolarmente abbattuto dall'evento.
Verrò (spero presto) rimborsato e nel frattempo ho ripreso possesso della mia dedra che contavo di vendere e che fà il suo lavoro egregiamente.
Adesso penso di tirare un pò la cinta e acquistare la prossima estate un thesis 2.4 jtd 10V usata che è quella che posso permettermi.
Perchè un'altra Lancia?
Perchè la thesis è semplicemente meravigliosa.
Questo è successo più di un mese fà e sono stato particolarmente abbattuto dall'evento.
Verrò (spero presto) rimborsato e nel frattempo ho ripreso possesso della mia dedra che contavo di vendere e che fà il suo lavoro egregiamente.
Adesso penso di tirare un pò la cinta e acquistare la prossima estate un thesis 2.4 jtd 10V usata che è quella che posso permettermi.
Perchè un'altra Lancia?
Perchè la thesis è semplicemente meravigliosa.