Lancia delta Integrale 16V Avella (AV)
Re: Lancia delta Integrale 16V Avella (AV)
Ma stiamo scherzando !!!!!!!!!!!!!!!!!!! qua si parla di avvistamenti di lancia delta integrale !!!!!!!!!!!!! Ma smettiamola sona auto bellissime per l'amor di Dio , ma sono molto molto recenti non scherziamo!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sà jonny (uniroyalrallye?? )che hai svegliato un vespaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu le vedi tutti i giorni? L'età è un fatto relativo, una K coupé quante volte si vede?
ottima risposta!
A proposito stamani Lancia K coupè 20 V turbo a La Spezia ops ........era la mia!
A proposito stamani Lancia K coupè 20 V turbo a La Spezia ops ........era la mia!
A me sinceramente sembra che state prendendo in giro tutti gli appassionati del forum , che a vlte per loro fortuna riescono davvero a vedere auto con dietro un bel po di anni alle spalle !!!!!!!!!!!!! Senza nulla togliere niete alla gloriosa Delta o alla K cuope , ma sono auto di dieci quindici anni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non scherziamo vi prego le auto storiche che odorano di vecchio sono altre !!!!!!!!!!!!!!!!
La battuta : Ho visto una k coupe ops era la mia mi lascia esterrefatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non scherziamo vi prego le auto storiche che odorano di vecchio sono altre !!!!!!!!!!!!!!!!
La battuta : Ho visto una k coupe ops era la mia mi lascia esterrefatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jonny, modera i toni o sarò costretta ad eliminare i tuoi interventi...
Ricordati che la Delta è stata un'auto di importanza storica specialmente sportiva.
Tutt'ora, se hai avuto modo di partecipare a qualche raduno Lancia di auto storiche, la Delta è accettata in quanto modello di importanza storica.
Francesca
-moderatrice-
Ricordati che la Delta è stata un'auto di importanza storica specialmente sportiva.
Tutt'ora, se hai avuto modo di partecipare a qualche raduno Lancia di auto storiche, la Delta è accettata in quanto modello di importanza storica.
Francesca
-moderatrice-
Alla Sig. ra Francesca nostra moderatrice , non ho offeso nessuno e tanto meno vovevo farlo ho solo espesso un mio giudizio , tra l'altro specifico che ho scritto come si evince dalla lettera precedente , che la Delta e' una grandissima auto del marchio LANCIA ma se ne vedono molte in giro quindi volevo tutelare chi crede nel forum e nel suo spirito di collaborazione tra Lancisti veri .
Saluti e sempre Forza Lancia .
Saluti e sempre Forza Lancia .
Questi ragionamenti l'ho già sentiti... Come i raduni dave magari ci sono 6 giulia e 5 fulvia (e difficilmente 1 originale) e dicono che la beta non va bene, figuriamoci una delta...
Puoi sempre comprarti una 500, è rara perché antica...
Ciao, A.
Puoi sempre comprarti una 500, è rara perché antica...
Ciao, A.
Va bene, ma mi riferivo soprattutto agli innumerevoli punti esclamativi.
Francesca
-moderatrice-
Francesca
-moderatrice-