Thesis bicolore a Modena, tra le altre.

Mercatino
Gallery
HFil

Thesis bicolore a Modena, tra le altre.

Messaggio da leggere da HFil »

Incrociata ieri in tangenziale, parte bassa in colore tipo Bronzo e alta comprensiva di calandra nera o molto scura. Onestamente non mi è piaciuta, ma ammetto che non amo le auto bicolore in genere solo che in Thesis quello scuro che avvolge la calandra abbinato coi fianchi chiari faceva uno strano effetto.
Il bello è che quasi contemporaneamente ho passato nel mio senso di marcia una Thesis centenario Nera con tanto di Badge HiFi sulla calandra e... per me è nettamente piu affascinante... comunque poco dopo nell'arco di 10 minuti finendo un giro da clienti ne ho incontrate altre 2 argento... insomma un bell'insieme di Thesis ieri!
Antonello

Re: Thesis bicolore a Modena, tra le altre.

Messaggio da leggere da Antonello »

Per me invece le "bicolore" sono il must, forse perche' mi ricordano i Flaminioni.
Ne ho vista una con 2 toni di grigio , forse di colui ce "voleva osare ma non troppo".

Fosse per me ( e qui l'auto aziendale ha uno dei pochi lati negativi cioe' non poter scegliere oltre ad essere io nelle auto di categoria inferiore ) me la prenderei azzurra con cofani e tetto blu. Interno ovviamente blu.

Antonello-2c
EVOROSSA93'

Re: Thesis bicolore a Modena, tra le altre.

Messaggio da leggere da EVOROSSA93' »

oggi alle ore 17,30 avvistata thesis grigia bicolore,molto bella,zona reggio emilia
Rispondi

Torna a “Thesis”