thema contro bmw
thema contro bmw
L'altro giorno percorrevo la via Trignina(per chi non lo sa:la via che porta da isernia a vasto..);strada abbastanza impegnativa da percorrere,pochi rettilinei,parecchie curve,ogni tanto un tir che occupa la corsia:mezz'ora per trovare lo spazio di superarlo.Limite:70 alcuni tratti 50 velocita'di crociera:110.Ad un certo punto prima di un rettilineo trovo davanti un bmw 320 pen'ultima serie e 2 tir accodati;scalo fino ai 70 e noto che il tipo con il bmw cerca insistentemente di superare i 2 tir in una sola volta senza pero'riuscirvi.esce e rientra continuamente ma rimane sempre accodato al secondo tir.io mi metto in fila e aspetto...dopo dieci minuti di tentativi andati a vuoto lo lampeggio chiedendo di farsi da parte e il tipo che fa?comincia ad agitarsi e fa 1000 gestacci.allora appena ho spazio lo lampeggio e vado:triplo sorpasso(il bmw e i due tir )e continuo per la mia via sempre mantenendo i 110.il tipo del bmw non contento che fa? finalmente riesce a superare i 2 tir e me lo ritrovo in coda incazzatissimo e offeso(non so perche'poi..)e continua ad esprimersi in gestacci e continui lampeggii.tempo 3 secondi e schizzo via..ormai curve e curvoni non esistono piu':la mia thema resta inchiodata sull'asfalto fino a quando il contakm non segna 150..il tipo cerca di starmi dietro ma suo malgrado rinuncia...me lo vedo passare davanti 60 km dopo mentre sono fermo a fare il pieno...
Re: thema contro bmw
una bella bestia
stesse prestazioni della 16 v seconda serie anche se piu potente ma perche pesa di piu la 3 serie
grande auto
stesse prestazioni della 16 v seconda serie anche se piu potente ma perche pesa di piu la 3 serie
grande auto
andate piano ragazzi e sopratutto non date corda a chi la testa la usa per portare i capelli e nulla piu',
lasciateli andare per la loro strada
GiovanniT
lasciateli andare per la loro strada
GiovanniT
Ragazzi, calma !
la Trignina e' una strada bruttissima e pericolosissima ! siamo Lancisti non rischiamo vita ed automobile cosi' !
la Trignina e' una strada bruttissima e pericolosissima ! siamo Lancisti non rischiamo vita ed automobile cosi' !
Grazie Francesco x il contributo...non e'mia abitudine correre,ma ogni tanto capita...cmq io i capelli non ce li ho...!?
Grande Lucas!!!! questo dimostra che una CLASSICA e' ancora all'altezza delle auto del terzo millenio!!!!!!!
Anche le donne over 40 sono le migliori!!!!!!
Anche le donne over 40 sono le migliori!!!!!!