Campione del mondo Rallies
Campione del mondo Rallies
Stamane alla mostra scambio di Borgo d'Ale (VC) ho beccato una Fulvia 2s con la mitica vetrofania originale ancora attaccata al deflettore posteriore...in tanti anni è la prima che vedo e mi sembra strano che nessuno abbia pensato di rifarli. A chi fosse interessato posso inviargli una foto...
Ciao V.
Ciao V.
Re: Campione del mondo Rallies
Salve, non abito molto lontano e avrei voluto venire anche io, ma imprevisti non mi hanno permesso di partecipare. Cosa mi sono perso? c'era molta roba ? Mi racconteresti qualche cosa della manifestazione ? Grazie Ciao Max
Ciao,forse il tempo incerto ha scoraggiato un pò i potenziali "clienti",le bancarelle erano scarse ma abbastanza fornite di ricambi; come autovetture ti posso segnalare una Fiat 1500 cabrio,A112 Abarth ultima serie originalissima,X1/9,Duetto 1s,Beta e Fulvia coupè...ecc.
Saluti V.
Saluti V.
Ciao Vincenzo, ciao max lancia...
anche io non abito molto distante da lì e domenica ero lì...
io sono di biella e ho un fulvia 1.3... voi?
anche io non abito molto distante da lì e domenica ero lì...
io sono di biella e ho un fulvia 1.3... voi?
Ciao, io sono di Cossato, ho una Beta Coupè 1.6 del 75 e una Beta Spider 2.0 del 76, appena il tempo sarà più clemente potremmo incontrarci e conoscerci, se vi và! Saluti Max
ciao alessandro.... se sei di biella vorrei chiederti un paio di info. puoi mandarmi la tua e-mail ciao paolo(bs)
Oggi e domani a Ponderano c'è una piccola mostra scambio, 1° edizione mi sembra di aver capito, io domani in mattinata ci faccio un salto, se volete ci si vede lì. Saluti Max
Purtroppo non sono riuscito a venire... sarà per la prossima...