Ho scoperto casualmente il vostro forum e non posso che farvi (a tutti) i complimenti per la passione che riuscite a far trasudare da quello che scrivete.
Non a caso sono stato lancista ed ho posseduto alcune fulviette tra cui una 1600 HF.
Circa un anno fa, una domenica mattina, mi trovavo con la mia auto (purtroppo una passat variant) sul G.R.A. di Roma quando il cielo da grigio che era, si è illuminato; avevo davanti a me un "fanalone" che viaggiava a velocità di crociera. Lo sorpasso e noto dallo specchietto retrovisore che i grossi fari cetrali
erano supportati da altrettanti fari, circa dello stesso diametro, nella parte sottostante. Mi sono fatto risorpassare e l'ho sorpassato ancora finchè accortosi della mia amorevole curiosità mi ha dato un grandissima gioia: Ha scalato un paio di marce e me le ha scaricate in sorpasso (un suono di carburatori meraviglioso) mentre io, con il finestrino aperto non mi perdevo neanche una nota di quel motore. Grazie.
Complimenti al forum
Re: Complimenti al forum
Grazie per i complimenti e benvenuto tra noi.
Pierluigi T., uno dei moderatori di Viva Lancia !
Pierluigi T., uno dei moderatori di Viva Lancia !
Ciao Giorgio!
Benvenuto; sono un semplice frequentatore del forum; spero che tu possa trovare qui, l'entusiasmo che questo bel gruppo di persone ha fatto trovare a me, quando ho scoperto VivaLancia!!
un caro saluto!
daniele
Benvenuto; sono un semplice frequentatore del forum; spero che tu possa trovare qui, l'entusiasmo che questo bel gruppo di persone ha fatto trovare a me, quando ho scoperto VivaLancia!!
un caro saluto!
daniele
Ciao Giorgio.
Io sono di Milano ma spesso sono a Roma per questioni di cuore (nel senso che la mia fidanzata abita lì, non che vado dal cardiologo!! hihihi)... ma purtroppo non ho mai avuto la fortuna di incrociare un fanalone. Dovrò frequentare più assiduamente i GRA!!!
Un saluto
Alex
semplice frequentatore e lancista anche grazie a questo Forum!!
Io sono di Milano ma spesso sono a Roma per questioni di cuore (nel senso che la mia fidanzata abita lì, non che vado dal cardiologo!! hihihi)... ma purtroppo non ho mai avuto la fortuna di incrociare un fanalone. Dovrò frequentare più assiduamente i GRA!!!
Un saluto
Alex
semplice frequentatore e lancista anche grazie a questo Forum!!