Beta coupe' rosso (forse brighton) su video di Raf - Noi silenzi

Francesco Vellucci

Beta coupe' rosso (forse brighton) su video di Raf - Noi silenzi

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Appena vista ora in onda su video italia !

Video di Raf intitolato Noi silenzi

Bellissima beta coupe' rossa (sembra il rosso brighton), si vede di fianco destro ma soprattutto di muso (sembra quello della terza serie) e si vede anche che va in montagna sulla neve ! (la mia passione)

Francesco
HFil

Re: Beta coupe' rosso (forse brighton) su video di Raf - Noi silenzi

Messaggio da leggere da HFil »

Nei silenzi...
questo il video,
http://www.youtube.com/watch?v=O0Af6eTlrxE

tra l'altro mi pare che questa coupè in vendita sia dello stesso raro colore..
http://www.matulliauto.com/uploads/Lanc ... _Coupe.JPG
Puma(un tempo amavo la Lancia)

Messaggio da leggere da Puma(un tempo amavo la Lancia) »

Bellissima! Ma il video è di nuova uscita?
Cmq se è una 3^ serie il volante è stato sostituito,o almeno credo,perchè sulla HPE di mio padre (III serie 1980) era diverso.
Una vettura uguale a quella del video l'ho avvistata più volte marciante ed apparentemente in condizioni più che buone a Fiano Romano
Francesco Vellucci

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Salve ragazzi, ieri sera ero cotto !
l'ho appena rivisto bene su you tube (grazie HFil) e' una beta coupe' 1300 seconda serie con specchietto sx piu' moderno (baby vitaloni mi pare anziche' quello talbot a proiettile) !

Il volante xtanto e' il suo !

Particolarissima la radio che il protagonista accende, e' una blaupunkt fine anni 60 primi 70 (e' identica a quella che ho sulla mia Lancia 2000 HF) anche se mi sembra un'immagine presa da altra parte, ed inoltre il ragazzo che la guida, secondo mia moglie, e' vestito proprio in tema seconda meta' anni 70 !

Poi la musica e la montagna fanno il resto ! veramente un video stupendo dove la beta e' azzeccatissima ! complimenti a Raf che ha dimostrato, semmai ce ne fosse bisogno, di essere un artista oltre che bravo, anche dotato di ottimo gusto !
Roby

Messaggio da leggere da Roby »

Il video di Raf ha già qualche anno: la canzone "Nei silenzi", se non erro, dovrebbe essere stata pubblicata almeno cinque anni fa se non di più. A suo tempo il filmato passò diverse volte in TV e rimasi molto sorpreso nel vedere una Beta Coupè (anch'io ne ho posseduta una) protagonista di un video musicale...
Non avevo mai pensato alla sezione "Avvistamenti" del forum come qualcosa dove segnalare anche passaggi in TV delle nostre amate vetture, ma visto che lo avete fatto ne approfitto per segnalare quanto segue:

non so se nel forum se ne è già parlato, ma una Beta Spider rossa (S2 o S3, versione USA) è visibile in una della puntate della serie "Cuore e batticuore", mandata in onda dalla RAI a più riprese nel corso degli anni '80 e con protagonisti Robert Wagner e Stefanie Powers nella parte dei facoltosi coniugi Hart, che nel loro tempo si dilettano a risolvere gialli.
In una delle puntate di questa serie di telefilm il cattivo di turno a bordo della Beta fugge inseguito dal sig. Hart (Robert Wagner) a bordo della sua Mercedes 450 SL (credo sia questo il modello, al limite potrebbe trattarsi di una 380 SL): la scena si svolge all'interno di uno dei classici canali in secca con l'alveo cementificato visibili in molti film ambientati in America e dura diversi minuti. Naturalmente alla fine l'inseguitore riesce a bloccare il fuggitivo a bordo della spider Lancia.
Non escludo che la Beta Spider sia protagonista di altre scene dell'episodio: purtroppo a suo tempo giunsi a casa proprio nel corso della scena descritta e con la quale in pratica si chiude il telefilm. Rintracciare l'episodio in questione (non ne conosco il titolo) non è cosa facile in quanto la serie "Cuore e batticuore" negli USA è stata prodotta per cinque anni. Non si sa mai che la RAI decida un giorno di replicare la serie, come peraltro ha già fatto in passato: gli amanti di questa serie TV e degli anni ottanta sono avvisati! Un saluto a tutti.
danrap

Messaggio da leggere da danrap »

Grandissimo Raf!!
Per cuore e batticuore se ne era parlato qui http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 496&t=2496

In questo sito http://www.tv.com/hart-to-hart/show/131 ... guide.html ci sono tutti gli episodi; stanno uscendo già i cofanetti con le serie di Hart to Hart (cuore e batticuore) quindi male che vada...compreremo una stagione intera per vedere il nostro famigerato episodio!! ;)

Un saluto a tutti!!
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”