Chi nel w.e. Pasquale non ha incontrato almeno un auto d'epoca?
Diversi avvistamenti Lancia fatti:
Aulla autostrada A15 sabato 07 aprile Delta Evoluzione Intgrale gialla splendida e una Prisma color oro targata MO;
Cavi di Lavagna GE sabato 07 e domenica 08 parcheggiata nel Parco Tigullio, Appia colore blu petrolio targa nera PC abbastanza vissuta ma completa;
Sestri Levante domenica 08 due Fulvia coupè un 1.3 seconda serie e un HF(?) prima serie azzurra targata CN.
Inoltre segnalo la presenza di una Beta Coupè colore mattone scuro(vissuta ma completa con targhe) ed una Thema blu metallizzata(per ricambi) nel deposito Aci adiacente al casello autostradale di Sestri Levante.
Auguri di Paqua fatta e ...W Lancia.
Cero
Avvistamenti Pasquali
Re: Avvistamenti Pasquali
Da parte mia solo una Integrale evo perlata con alla guida una bella ragazza che ha evidentemente equivocato il mio interesse rivolto esclusivamente alla vettura...Avvistamento fatto da una Flaminia Touring cabriolet a Cavaion Veronese
Re: Avvistamenti Pasquali
Ciao a tutti.
A Fabriano (AN), ho visto una bella Flavia convertibile e una Appia verde, in meravigliose condizioni, parcheggiate una di fianco all'altra davanti ai giardini pubblici.
A Fabriano (AN), ho visto una bella Flavia convertibile e una Appia verde, in meravigliose condizioni, parcheggiate una di fianco all'altra davanti ai giardini pubblici.