Lancia fulvia sport disperata a Spello(PG)
Lancia fulvia sport disperata a Spello(PG)
Si...un'ora fa.C'è una specie di capanno recintato sotto al quale giace una fulvia zagato che mi è sembrata bianca, non so se 1,3 o 1,6 , coperta di polvere. Mi sembra che lo specchio retrovisore era sul tetto, non sul cruscotto, se può aiutare qualcuno per capirne la serie; Sembrava completa di carrozzeria, ma sicuramente mancavano i fari anteriori ed era in condizioni pessime,tipo ferma da 20 anni, così a vista...
Ci sono passato davanti con l'autobus, per cui non ho davvero potuto vedere di più.
Se pazientate e se a qualcuno interessa, la prossima volta che ci passo (potrebbe essere anche domani)posto le fotografie...
che qualcuno la salvi!!
Ci sono passato davanti con l'autobus, per cui non ho davvero potuto vedere di più.
Se pazientate e se a qualcuno interessa, la prossima volta che ci passo (potrebbe essere anche domani)posto le fotografie...
che qualcuno la salvi!!
Re: Lancia fulvia sport disperata a Spello(PG)
Ok lorenZ. Appena passo di nuovo li,la fotografo.Al massimo una settimana, ma spero meno.
Comunque a prima vista, quella che avevi fotografato tu verde al demolitore, mi sembrava nuova rispetto a quella di spelo.
A proposito,sai che fine ha fatto?Qualcuno l'ha presa?
Ciao!
daniele
Comunque a prima vista, quella che avevi fotografato tu verde al demolitore, mi sembrava nuova rispetto a quella di spelo.
A proposito,sai che fine ha fatto?Qualcuno l'ha presa?
Ciao!
daniele
salve gente,
le uniche fsz con il restrovisore al tetto sono le preserie....se hai la possibilità di fare foto sarebbe meglio..
saluti pino
le uniche fsz con il restrovisore al tetto sono le preserie....se hai la possibilità di fare foto sarebbe meglio..
saluti pino
Se il capanno è recintato probabilmente ha un padrone che non la sbottona neanche al prezzo di un esemplare rimesso al nuovo.
Inoltre io abito da quelle parti e se ne trova una bianca anche tra Tuoro e Passignano, stargata, bianca, sotto un capanno.
Se le vai a chiedere ti chiedono un rene
Inoltre io abito da quelle parti e se ne trova una bianca anche tra Tuoro e Passignano, stargata, bianca, sotto un capanno.
Se le vai a chiedere ti chiedono un rene
Ciao. Sono ripassato stamattina ma purtroppo ero di nuovo in autobus e non ho potuto fotografarla; a differenza dell'altra volta, avva uno straccio che usciva dal cofano..mah...
Inoltre ho notato che quel recinto è fondamentalmente una specie di rimessa di autocaravan, ma ci sono buttate dentro anche alcune storice tra cui una 500 "giardiniera" e anche la fulvia sport ;(
un saluto!!
Inoltre ho notato che quel recinto è fondamentalmente una specie di rimessa di autocaravan, ma ci sono buttate dentro anche alcune storice tra cui una 500 "giardiniera" e anche la fulvia sport ;(
un saluto!!
Ah, lo vista...
no no non è da tanto tempo che è li ci sono parecchie 500 che "ruotano"
Dici uscita capitan loreto? su c'è anche una rivendita di auto usate con un gt scalino tabacco "fradicio".
E ai voglia se l'ho vista...
no no non è da tanto tempo che è li ci sono parecchie 500 che "ruotano"
Dici uscita capitan loreto? su c'è anche una rivendita di auto usate con un gt scalino tabacco "fradicio".
E ai voglia se l'ho vista...
ciao mario_hf, si è quella a capitan loreto...