Lancia Prisma Integrale

StefanoK

Lancia Prisma Integrale

Messaggio da leggere da StefanoK »

Con molto stupore ho visto nella città dove abito questa Lancia Prisma Integrale che in molti anni non ho mai avuto l'occasione di vedere.
Buone condizioni e bicolorazione grigio scuro con fiancate scure (era buio e non si vedeva benissimo) come consuetudine del modello.
Targa SP 257.... e quindi conoscendo bene le targhe sicuramente un 1988.
Avvistata nel traffico cittadino nello Spezzino.

Saluto
Puma

Re: Lancia Prisma Integrale

Messaggio da leggere da Puma »

Questo sì che è un grande colpo: mai vista una!
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

E' vero,l'ultima la vidi circa 10 anni fà da un demolitore...sob!
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

Negli anni passati ne avevo vista già una dalle parti di Parma, ma quello che mi ha più sorpreso è che questa che ho visto non l'avevo mai vista in zona.
Addirittura quando l'ho adocchiata in lontananza siccome c'era la fila, dalla targhetta pensavo che fosse una TurboDiesel visto che solamente Prisma è scritto in grande; poi sono riuscito ad avvicinarmi, ho visto la bicolorazione letto Integrale e ci sono rimasto piacevolmente sorpreso!
Una volta fermi al semaforo gli ho dato una bella squadrata, peccato che qualche colpetto quà e là si notava, comunque anche all'anteriore scritta Integrale e tanto di tergifari con le spazzole.
Una bella Lancia.

Saluto
Rena (Prisma)

Messaggio da leggere da Rena (Prisma) »

Stamattina ho incrociato nuovamente la Prisma 4WD grigio quarzo targata VA 93 che gira dalle mie parti, e che purtroppo non sono mai riuscito a intercettare di persona assieme al proprietario, anche se una volta ho potuto sbirciare all'interno notando gli oltre 210.000 km percorsi e condizioni più che dignitose degli interni e della carrozzeria.
Viaggiando a mia volta sulla Prisma (la gloriosa 1.6 i.e.) mi è venuto spontaneo dare un colpetto di abbaglianti, al quale ha gentilmente risposto.
Non nascondo che la Prisma integrale mi piacerebbe vederla un giorno nel mio garage...
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”