Salve amici Lancisti,
recentemente mi sono imbattuto in tre diversi avvistamenti.
A Correggio (RE) presso un grosso concessionario ho scovato due Lancia Gamma coupè prima serie 2000cc, una argento metallizzato e l’altra beige.
Quella color argento mi è sembrata molto bella, ben conservata e con targhe originali, mentre la gemella essendo da tempo esposta alle intemperie, è in condizioni poco più che discrete. Sono in vendita entrambe.
Oltre alle Gamma hanno in vendita anche una Thema 8.32 prima serie, che però per ragioni di tempo non ho avuto modo di vedere da vicino.
L’altro avvistamento riguarda invece un Lancia Esagamma per il trasporto macchine movimento terra. E’ da tempo abbandonato in un campo ma sembra ancora recuperabile.
E’ visibile nel modenese. Ho le foto ma non so come inserirle nel post....
Infine segnalo una Lancia Appia III serie anch’essa abbandonata in un campo, piuttosto malconcia ma completa di tutti i particolari. Zona dell’avvistamento Sant’Antonio di Pavullo (MO).
Un saluto a tutti e Viva Lancia.
Gio68
Gamma coupè, Appia III ed Esagamma E
Re: Gamma coupè, Appia III ed Esagamma E
Ciao,grande avvistamento! Devi spedire le foto al moderatore...
Saluti V.
Saluti V.
Ciao
Excusez moi, je ne parle pas bien Italien. Est-ce que vous pouvez me envoyer les Fotos par E-Mail et ou ce trouvent les voitures et le Esagamma?
Merci beaucoup
Michel:-)
Excusez moi, je ne parle pas bien Italien. Est-ce que vous pouvez me envoyer les Fotos par E-Mail et ou ce trouvent les voitures et le Esagamma?
Merci beaucoup
Michel:-)
ciao da stefano. mi dici qual'è il concessionario?
vorrei vedere la gamma.
ciao
stefano
vorrei vedere la gamma.
ciao
stefano
Il concessionario è Schiatti automobili e lo trovi subito sulla destra all'ingresso del paese provenendo da Carpi (SS 468).
Ciao
Gio68
Ciao
Gio68