Vista sabato verso mezzogiorno: verde oliva, targata PT (a quattro cifre...) appariva piuttosto arzilla, procedendo con una silenziosità che tante auto d'oggi si sognano.
Segnalo a Reggio Emilia una Fulvia coupè abbandonata nei pressi della stazione ferroviaria, mentre a Modena, sempre lungo la ferrovia, ho visto più volte in sosta una Prisma bianca, delle primissime, ancora in attività.
Ardea IV serie a Montecatini Terme (PT)
Re: Ardea IV serie a Montecatini Terme (PT)
deve essere quella di un vicino di Matteo che ha anche diverse altre Lancia di un certo rilievo...
sempre a Montecatini c'è una HPE bianca sotto una tettoia accanto al Brico (100m uscita autostrada)
marco
sempre a Montecatini c'è una HPE bianca sotto una tettoia accanto al Brico (100m uscita autostrada)
marco
sai dirmi più precisamente dove si trovava la Fulvia?
Già, credo preprio che Renato abbia visto l'Ardea del mio amico Roberto
ma che ci facevi a Montecatini? A proposito la Beta Hpe e del proprietario del negozio accanto a Brico...

Può darsi. Per la precisione era guidata da un signore di mezza età coi capelli piuttosto lunghi.
Ero a Montecatini con l'orchestra di MaggioFormazione per le recite del "Gianni Schicchi" di G. Puccini, tenute alle Terme Tettuccio il 22 e 23 luglio.
Ero a Montecatini con l'orchestra di MaggioFormazione per le recite del "Gianni Schicchi" di G. Puccini, tenute alle Terme Tettuccio il 22 e 23 luglio.
Se aveva i capelli lunghi era lui di sicuro
ha anche un'Appia berlina S2 e una Flaminia coupè... sapevo che eri un musicista, proprio vicino a casa mia a villa Rospigliosi si tiene ogni anno un concorso per pianisti, non so se ne hai mai sentito parlare... visto che siamo nella sezione avvistamenti segnalo anche una Fulvia berlina S2 a Monsummano Terme, color amaranto, sembra in uso quotidiano ma in ordine.