Delta S4 stradale a Palermo!
Delta S4 stradale a Palermo!
Dall' elettrauto in via Selinunte, a Palermo, c'è una splendida S4 stradale di colore bordeaux... praticamente immacolata!!! Ha fatto da apripista alla recente Targa Florio di regolarità, infatti sugli sportelli aveva gli adesivi con la lettera C...
Il proprietario è lo stesso che qualche tempo fa ha lasciato dallo stesso elettrauto una Ferrari Testarossa(vedi qualche topic più sotto)... si vede che è un collezionista... chissà se frequenta il forum...
Se ci sei, fatti sentire!!! Complimenti per i due pezzi di storia che possiedi!!!
Ps: e si vede anche che l'elettrauto è bravo, considerato che si occupa anche delle auto della polizia...!!!
Se riesco, posto le foto che ho fatto col cellulare...
Il proprietario è lo stesso che qualche tempo fa ha lasciato dallo stesso elettrauto una Ferrari Testarossa(vedi qualche topic più sotto)... si vede che è un collezionista... chissà se frequenta il forum...
Se ci sei, fatti sentire!!! Complimenti per i due pezzi di storia che possiedi!!!
Ps: e si vede anche che l'elettrauto è bravo, considerato che si occupa anche delle auto della polizia...!!!
Se riesco, posto le foto che ho fatto col cellulare...
Re: Delta S4 stradale a Palermo: FOTO!
Spero si vedano... sono fatte col telefonino, quindi la qualità è quella che è...

Re: Delta S4 stradale a Palermo!
Ke dire stupenda kLA ma questa S4 in che zona si trova?????
Ciao
Ciao
Wow che bolide! Non ho mai avuto il piacere di vederne una dal vivo...
Guarda, è la prima volta che la vedo dal vivo... stavo tornando a casa e qundo ci sono passato davanti ho frenato quasi di botto.... menomale che dietro non c'era nessuno...!!! Ho posato la macchina a casa (lì vicino) e sono sceso a piedi per vederla con calma... peccato che ho solo il cell per fare foto digitali!!!
Noi abbiamo la fortuna di averne una iscritta al ns. club, quindi ogni tanto ai raduni capita di ammirarla... puntualmente al proprietario facciamo aprire il cofano motore! un bolide da paura!!!!
LorenZ
LorenZ
ciao,vorrei contattare il proprietario della delta s4 per chiedergli se e' in vendita ,mi potresti inviare il numero di targa.grazie claudio
Le uniche foto che ho salvato sul pc sono quelle che vedi, quindi non lo so il numero... prova dall'elettrauto.