Gamma coupe' a Laveno Mombello
Gamma coupe' a Laveno Mombello
Avvistata (e fotografata) a Laveno Mombello il 23 aprile 2006 ore 21 all'inizio di Via Labiena, posteggiata poco prima del porticato della banca : 2000 coupe' II serie, targa VC, argento metallizzato, un po scolorita e malmessa dentro, ma comunque in uso comune e soprattutto ...... NO GAS !
Re: Gamma coupe' a Laveno Mombello
Salve,volevo solo sapere se hai avuto modo di vedere la Gamma coupè abbandonata a Roma da me segnalata. Se sì,in che condizioni è? A proposito,mi pare che fosse una 1^ serie...
Saluti
Saluti
Ciao, ci sono andato stasera :
2000 prima serie oro metallizzato interno rosso, assicurazione scaduta il 12 febbraio 2006 sembra abbandonata li, ha una bottarella davanti ma tutto sommato pare completa.
A me interessa molto in quanto ho una 2500 prima serie dello stesso colore sia fuori che dentro da restaurare.
ti mando le foto.
Ciao
2000 prima serie oro metallizzato interno rosso, assicurazione scaduta il 12 febbraio 2006 sembra abbandonata li, ha una bottarella davanti ma tutto sommato pare completa.
A me interessa molto in quanto ho una 2500 prima serie dello stesso colore sia fuori che dentro da restaurare.
ti mando le foto.
Ciao
Grazie ancora per la tua cortesia!
Cmq è strano che l'assicurazione sia scaduta da così poco,io me la ricordo da anni lì e,come ben saprai,in quella zona di Roma nn puoi trovare per 2 volte di seguito parcheggio nello stesso posto....
Allora,come ricordavo, l'officina è lì dietro...
Se scopri qualcos'altro fammelo sapere,sono molto curioso!
Saluti
Cmq è strano che l'assicurazione sia scaduta da così poco,io me la ricordo da anni lì e,come ben saprai,in quella zona di Roma nn puoi trovare per 2 volte di seguito parcheggio nello stesso posto....
Allora,come ricordavo, l'officina è lì dietro...
Se scopri qualcos'altro fammelo sapere,sono molto curioso!
Saluti
Forse e' di qualcuno che la conserva cosi' in attesa di restaurarla e non sa dove metterla (l'assicurazione e' Helvetia e cio la dice lunga) ........accade lo stesso per un 130 coupe' vicino casa mia, le tengono ferme, pagano l'assicurazione e poi....mah !
comunque vado a fondo
ciao
comunque vado a fondo
ciao