Ferma da anni a Roma vicino viale Somalia,di colore "oro" e, a parte lo sporco,apparentemente in buone condizioni.
Forse è di una officina lì vicino che credo aggiusti anche storiche,visto che tempo fa ci vidi dentro una Lancia 2000.
Gamma coupè abbandonata
Re: Gamma coupè abbandonata
Ciao,
mi fai sapere la via esatta ?
io sono a Roma
Francesco
mi fai sapere la via esatta ?
io sono a Roma
Francesco
Ciao,sapevo che questo annuncio avrebbe scatenato la curiosità di qualcuno...
Cmq la via precisa non la so,cercherò di informarmi...cmq se conosci il quartiere africano la trovi facilmente: prendi Viale Somalia dal ponte delle valli,arrivi in fondo,ti riimmetti nella Salaria in direz. Rieti e prendi la prima viuzza a destra dopo il distributore (mi sembra IP) aperto 24h su 24.
Dalla Salaria,ovvio, è ancora più semplice...
In fondo alla via c'è l'auto,che è parcheggiata col muso verso la strada...
Sono anni che è lì,almeno 3 o 4, e le sue condizioni le ho esaminate allora;mi è rivenuta in mente perchè sabato scorso sono passato di lì per caso, ma era sera e io stavo in macchina...l'ho vista di sfuggita...
Ora che ci penso mi sa che non è dell'officina, che forse è un 20 metri più su....
Spero di averti aiutato,se ti serve altro non hai che da chiedere.
Saluti
Cmq la via precisa non la so,cercherò di informarmi...cmq se conosci il quartiere africano la trovi facilmente: prendi Viale Somalia dal ponte delle valli,arrivi in fondo,ti riimmetti nella Salaria in direz. Rieti e prendi la prima viuzza a destra dopo il distributore (mi sembra IP) aperto 24h su 24.
Dalla Salaria,ovvio, è ancora più semplice...
In fondo alla via c'è l'auto,che è parcheggiata col muso verso la strada...
Sono anni che è lì,almeno 3 o 4, e le sue condizioni le ho esaminate allora;mi è rivenuta in mente perchè sabato scorso sono passato di lì per caso, ma era sera e io stavo in macchina...l'ho vista di sfuggita...
Ora che ci penso mi sa che non è dell'officina, che forse è un 20 metri più su....
Spero di averti aiutato,se ti serve altro non hai che da chiedere.
Saluti
Ho dato uno sguardo sullo stradario di "abcroma.com) e la via dovrebbe essere Largo Alessandro Verrella.
Saluti
Saluti
Su Tuttocittà è l'incrocio tra Largo Vessella e Via Vessella.
Se ci vai fammi sapere come è messa!
Saluti
Se ci vai fammi sapere come è messa!
Saluti