sabato scorso.. incrociato un Fanalone rosso al semaforo con 2 persone a bordo...
stamattina a colazione in nota "baracchina" in citta, Fulvia 1.3s 2s rossa con belle gomme e cerchi "racing" con tanto di adesivi e senza paraurti... parcheggiata proprio a fianco alla mia Fulvia blu anch'essa senza paraurti, una bella coppia che non passava inosservata ai proprietari di grosse macchine moderne che si fermavano al bar..
Doppia Fulvia a MO
Re: Doppia Fulvia a MO
Ottimo, significa anche che hai ripreso a usare la Fulvia dopo gli ultimi 2 mesi ..
)

Si, da qualche giorno mi sono imposto di usare la "vecchietta" quotidianamente con la scusa che dovevo andare ad una cena di appassionati del mondo delle auto d'epoca, alla fine devo dire che la cosa mi sta piacendo sempre piu e me la sto godendo
Presto spero di riaccendere anche la Gamma in modo da prepararla al raduno Lancia in Valsesia del 9 aprile, anzi voglio anticipare la partenza per Torino gia dal venerdi per andare a Automotoretro' e alla manifestazione per i 100 anni Lancia

Presto spero di riaccendere anche la Gamma in modo da prepararla al raduno Lancia in Valsesia del 9 aprile, anzi voglio anticipare la partenza per Torino gia dal venerdi per andare a Automotoretro' e alla manifestazione per i 100 anni Lancia
giovedi sera avvistata la terza Fulvia mai vista a MO... una prima serie molto bella con targa originale PD19xxxx e apparentemente ben conservata (i fanali posteriori sembrava opacizzati dal tempo) colore chiaro, una prima serie 1.3 rallye, all'interno del grande e storico circolo sportivo/scuola acli della citta
Ieri altro doppio avvistamento, una Fulvia coupè 1a serie entrare in un grosso centro revisioni auto, bellissima direi fosse una 1.2. Piu tardi al supermercato invece parcheggiata a pochi mt dalla mia.... una identica Gamma Coupè 2s, grigia met con interni azzurri, da rinfrescare di vernice ma con bell'adesivo dietro con scritto "Sangue Blu"!