Lancia a Perugia

DanRap

Lancia a Perugia

Messaggio da leggere da DanRap »

Ciao a tutti. Tra i capannoni di carrozzieri nella zona industriale San Andrea delle fratte,riposa una Lancia aurelia B20 in condizioni drammatiche di carrozzeria ma con gli interni immacolati.
Non è in vendita ed è conservata al coperto in attesa di sistemazione.E' ferma dal 1975.
Poco lontano una Fulvia Montecarlo in discrete condizioni e una Beta HPExecutive dorata e una fulvia coupe 2 serie cotte dal sole,ma complete.Anche di queste,nessuno vuole venderle.
Bah.gli piacerà vederle marcire alla pioggia o al sole? O forse sventolando qualche banconota,cambiano idea? Sono sicuro che è così.. :(
Come ultima della lista, una Fulvia coupe HF amaranto meravigliosa (qualche leggero acciacco sul cofano e sul parafango posteriore)a Borgo XX giugno, sempre Perugia.
Un caro saluto a tutti

Daniele
luigi

Re: Lancia a Perugia

Messaggio da leggere da luigi »

ciao Dan Rap, sarei curioso di andarle a vedere, sapresti darmi delle indicazioni più precise per ritrovarle.
grazie anticipatamente della risposta
luigi
DanRap

Messaggio da leggere da DanRap »

Ciao Luigi.Fulvia e Aurelia sono nella zona industriale San andrea delle fratte.Dopo la rotonda principale devi girare a sinistra venendo da SanSisto e seguire le indicazioni per l'officina ricambi alfa romeo.
C'è un grande capannone di un carrozziere e li dentro c'è la Aurelia. Davanti, in mezzo a un parcheggio brecciato(si vede dalla strada),puoi vedere la fulvia Rossa e Nera.
HPE e fulvia sono invece ad Ellera,vicino ad un gommista,di cui potrò darti il nome solo la settimana prossima perchè in questi giorni non ho la macchina...
A presto.
Ciao
luigi

Messaggio da leggere da luigi »

grazie.
saluti
luigi
Francesco Fratini

Messaggio da leggere da Francesco Fratini »

Prima del centro direzionale quattrotorri(andando verso Ellera guardate a sinistra) si possono vedere dalla strada una Lancia fulvia bianca e altre 2 auto che non riesco mai ad identificare(dato il traffico, non mi posso mai fermare),sono in stato di abbandono dentro ad una zona recintata, si vede anche una specie di mezzo da sbarco ex militare anche questo in cattive condizioni.

Saluti

Francesco
Francesco Fratini

Messaggio da leggere da Francesco Fratini »

Prima del centro direzionale quattrotorri(andando verso Ellera guardate a sinistra) si possono vedere dalla strada una Lancia fulvia bianca e altre 2 auto che non riesco mai ad identificare(dato il traffico, non mi posso mai fermare),sono in stato di abbandono dentro ad una zona recintata, si vede anche una specie di mezzo da sbarco ex militare anche questo in cattive condizioni.

Saluti

Francesco
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”