Furia azzurra
Furia azzurra
Avvistata pochi minuti fa a Rossano V.to (VI) una incredibile EB110 blu Francia che sgranchiva le sue 4 turbine...
Furibonda.
Non avra' lo scudo Lancia ma credo che il suo ovale bianco-rosso sia cmq degno!
Furibonda.
Non avra' lo scudo Lancia ma credo che il suo ovale bianco-rosso sia cmq degno!
Re: Furia azzurra
Dari8V,
ciao, ma quante macchine stratosferiche ci sono in quella zona??
Hai fatto benissimo a segnalarcela...i Lancisti sanno render merito anche alle altrui opere d'arte; personalmente mi ha fatto un certo "chè" l'intervista all'allora boss della Bugatti, Romano Artioli apparsa sul Quattroruote scorso...
ciao
ciao, ma quante macchine stratosferiche ci sono in quella zona??
Hai fatto benissimo a segnalarcela...i Lancisti sanno render merito anche alle altrui opere d'arte; personalmente mi ha fatto un certo "chè" l'intervista all'allora boss della Bugatti, Romano Artioli apparsa sul Quattroruote scorso...
ciao
Anche io sono rimasto colpito dall'intervista ad Artioli.
In effetti qualcosa di cio' che ha detto si intuiva, e' lo stesso metodo usato da sempre da quella stessa azienda x sconfiggere gli avversari: invece di confrontarsi sul piano tecnico, di attuare la libera concorrenza, va avanti a colpi bassi, interventi dall'alto, boicottaggi fino a mettere in ginocchio il concorrente e fagocitarlo, annullarlo, chiuderlo.
Bravi.
Pero' cosi' facendo sono passati dall'80 al 30% del mercato Italia, dal 50 a meno del 10% del mercato Europa.
Chissa' che continuino cosi', in modo da ricevere lo stesso favore che hanno fatto tante volte agli altri.
In effetti qualcosa di cio' che ha detto si intuiva, e' lo stesso metodo usato da sempre da quella stessa azienda x sconfiggere gli avversari: invece di confrontarsi sul piano tecnico, di attuare la libera concorrenza, va avanti a colpi bassi, interventi dall'alto, boicottaggi fino a mettere in ginocchio il concorrente e fagocitarlo, annullarlo, chiuderlo.
Bravi.
Pero' cosi' facendo sono passati dall'80 al 30% del mercato Italia, dal 50 a meno del 10% del mercato Europa.
Chissa' che continuino cosi', in modo da ricevere lo stesso favore che hanno fatto tante volte agli altri.
Il proprietario, purtroppo, non e' un gran conoscitore della storia automobilistica.
E' un ricco imprenditore con lo sfizio delle auto costose...
Ma la macchina merita davvero.
Da brivido.
E' un ricco imprenditore con lo sfizio delle auto costose...
Ma la macchina merita davvero.
Da brivido.
Indubbiamente unica e meritoria : la classe e' classe ed il lancista vero...... lo sa !
Dario, il proprietario e' per caso Panto, quello degli infissi e che possiede anche la TV antenna tre nord est ?
Se e' lui lo conosco
Se e' lui lo conosco
Da centr'auto a Verona viale delle nazione fino alla settimana scorso ce n'erano 2 in vetrina una verde normale e una grigia S