da Francesco: avvistate ad Arona
Re: da Francesco: avvistate ad Arona... o Angera?
Dalle foto è il lungolago di Angera (VA) e non Arona, che resta di fronte, dall'altra sponda del Verbano: caspita, abito a due passi e me le sono perse...
Hai ragione Rena, e' Angera.
Mi sono sbagliato confondendo Angera con Arona nella mail che ho mandato a Corrado.
Ciao
Francesco
Mi sono sbagliato confondendo Angera con Arona nella mail che ho mandato a Corrado.
Ciao
Francesco
Era anche scritto nell'ultima foto che si tratta di Angera. Comunque, vetture stupende, splendide, meravigliose. Direi che i proprietari hanno di che essere fieri.
Complimenti e sempre Viva Lancia
Salvatore
Complimenti e sempre Viva Lancia
Salvatore
Re: da Francesco: avvistate ad Arona
belle...
ma perche mi postate in primo piano le foto di una 2000HF nera con interni in pelle beige, ioè praticamente un mio vecchio sogno?
(vi pregheri di evitare, lo richiede il mio portafoglio e la solita malattia di vecchie Lancia che colpisce in modo inesorabile!)
thanxs

ma perche mi postate in primo piano le foto di una 2000HF nera con interni in pelle beige, ioè praticamente un mio vecchio sogno?
(vi pregheri di evitare, lo richiede il mio portafoglio e la solita malattia di vecchie Lancia che colpisce in modo inesorabile!)
thanxs

Re: da Francesco: avvistate ad Arona
Non preoccuparti, io sono malato peggio di te ! e, cosa ancora piu' grave, HO CAPITO CHE NON C'E' CURA :
sono affetto da un morbo incurabile.............. se non guido una lancia storica divento insopportabile, ma la mia cura potresti essere tu (intendendo la HF la quale piace tantissimo anche a me !)
..........se continua cosi' il portafogli me lo demolisce la moglie xche' mi pianta e mi chiede gli alimenti...........SOB , anche se adesso sembra piacergli molto la gamma che ho portato a casa........
............e la storia continua
PS scusate le parole in liberta' ma ho appena finito di fare alcuni modelli unico....SO FUSOOOOO !
Francesco
sono affetto da un morbo incurabile.............. se non guido una lancia storica divento insopportabile, ma la mia cura potresti essere tu (intendendo la HF la quale piace tantissimo anche a me !)
..........se continua cosi' il portafogli me lo demolisce la moglie xche' mi pianta e mi chiede gli alimenti...........SOB , anche se adesso sembra piacergli molto la gamma che ho portato a casa........
............e la storia continua
PS scusate le parole in liberta' ma ho appena finito di fare alcuni modelli unico....SO FUSOOOOO !
Francesco