Altro demolitore con due Thesis
Altro demolitore con due Thesis
Almeno due Thesis (direi una verde scuro ed una bordeaux) sono parcheggiate presso un demolitore del ridente capoluogo subalpino.
Vista da lontano e passando in auto, quindi senza troppa attenzione, non sembrano incidentate. Il fatto che ce ne siano due mi fa pensare che anche queste siano prototipi o qualcosa di simile. Comunque il frontale è sicuramente completo.
Fatevi avanti
Ciao
S
Vista da lontano e passando in auto, quindi senza troppa attenzione, non sembrano incidentate. Il fatto che ce ne siano due mi fa pensare che anche queste siano prototipi o qualcosa di simile. Comunque il frontale è sicuramente completo.
Fatevi avanti
Ciao
S
Re: Altro demolitore con due Thesis
Ops, dimenticavo: il demolitore è "Cossa" in via Pietro Cossa
Scusa Simone, il ridente capoluogo è Bergamo? Varese? altro?
Scusa, è Torino...
La forza dell'abitudine...

Ciao Corrado
La forza dell'abitudine...

Ciao Corrado
Grazie, cercherò il suo indirizzo.
Vorrei capire se si riescono a tirar via i connect e a che prezzo per un semplice motivo, vorrei conservare la mia Thesis quando tra qualche anno terminerà la propria carriera di vettura quotidiana e temo che tra molto tempo quello sarà un po' il cuore non riparabile della berlina.
Ciao
Corrado
Vorrei capire se si riescono a tirar via i connect e a che prezzo per un semplice motivo, vorrei conservare la mia Thesis quando tra qualche anno terminerà la propria carriera di vettura quotidiana e temo che tra molto tempo quello sarà un po' il cuore non riparabile della berlina.
Ciao
Corrado
Et...voilà!
E' bello vedere che qualcuno pensa al futuro remoto della propria macchina. Bravo
Autodemolizioni Cossa sas
Via Pietro Cossa, 203
10136 Torino (TO)
cell. : 338/9166519
TEL. - FAX : 011/7794979
E' bello vedere che qualcuno pensa al futuro remoto della propria macchina. Bravo
Autodemolizioni Cossa sas
Via Pietro Cossa, 203
10136 Torino (TO)
cell. : 338/9166519
TEL. - FAX : 011/7794979
Guardate che le vetture che avete notato possono far parte di quelle preserie che non sono vendibili.
Tirare via il NIT o altre apparecchiature elettroniche non so se vi conviene, perchè possono essere non definitive e/o aggiornate.
Tirare via il NIT o altre apparecchiature elettroniche non so se vi conviene, perchè possono essere non definitive e/o aggiornate.