Dialogos: possibile?

Tyreal

Dialogos: possibile?

Messaggio da leggere da Tyreal »

Un amico mi ha riferito che a Orbassano, in un cortile accanto al centro stile Lancia c'è il prototipo Dialogos "abbandonato nell'erba alta a marcire" (cit.). Aspetto conferme e/o precisazioni da questa persona; se la cosa può interessare (dopotutto è un prototipo, comunque posto lo stesso) segnalerò qui gli aggiornamenti!
matteo

Re: Dialogos: possibile?

Messaggio da leggere da matteo »

Forse è solo una maquette statica... speriamo, altrimenti si sono proprio bevuti il cervello!
Tyreal

Messaggio da leggere da Tyreal »

E' probabile, anche se secondo le testimonianze è completo di cerchi e gomme ed è lì ad arruginire (le lamiere dei prototipi a quanto so non vengono zincate oppure la zincatura avviene in maniera diversa, perciò sono molto più soggette alla corrosione) accanto a due carrozzerie appoggiate a terra.
alessandro

Messaggio da leggere da alessandro »

Ciao, anche se non faccio parte del forum, ho appena letto i messaggi di cui sopra e sono rimasto sconvolto.Hai più saputo nulla?E' sicuro che fosse una dialogos e se si mi chiedo come è possibile?Cerca di sapere qualcosa di più preciso se hai la possibilità di verificare personalmente(visto che io non sono di torino).Aspetto tue notizie.
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

veramente sono le maquette in epowood fatte al tempo per valutare la direzione da prendere
ciao
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”