Beta Coupè Prima Serie a Treviso

Pierluigi T.

Beta Coupè Prima Serie a Treviso

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Giace nel piazzale di una autofficina, è una Prima serie 1600 del , credo , 1974 (targa originale TV33xxxx) in condizioni ancora accettabili . Chi la volesse riportare agli antichi splendori ( sempre ammesso che sia in vendita) può telefonare al numero dell'Officina 0422-910946 .

ciao
PatTVLancia

Re: Beta Coupè Prima Serie a Treviso

Messaggio da leggere da PatTVLancia »

Ciao Pierluigi,

è quella color azzurro met a Villorba vicino al rottamaio Signor? se si nel piazzale dell'officina c'è anche una Fulvia coupè prima serie Blu Lancia. Le auto non sono in vendita, o meglio un tizio le ha portate la per farle sistemare ma poi non si è più fatto vedere. la Fulvia è completa, mentre alla Beta mi sembra di ricordare che manchino i sedili anteriori.

ciao

Patrizio
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Ciao Patrizio,
per la precisione si trova dietro al PANORAMA di Villorba quindi penso sia proprio la stessa.
I sedili c'erano ma era molto buoi e in effetti non mi sembravano quelli originali
Peccato che non possano essere salvate allora.

ciao
PatTVLancia

Messaggio da leggere da PatTVLancia »

esatto Pierluigi, proprio quella.
sono li da un bel pezzo io le vidi entrambe per la prima volta il 25 aprile. Un mio amico si è fermato appunto a chiedere info, ma gli è stato risposto che sono di un tizio che le ha portate la per farle sistemare e poi non si è più fatto vedere, anzi la moglie del titolare un giorno lo ha incontrato e lo ha "rincorso" per chiedergli che intenzioni avesse ma il tizio è praticamente scappato. Non so se e che intenzioni abbia realmente.

La Fulvia sembra tutto sommato in buone condizioni, gli interni sono bianchi, visti da fuori sembrerebbero anche ben messi, la carrozzeria è polverosa ma non ho visto botte, almeno dal lato sinistro.

Ciao

Patrizio
Riccardo

Messaggio da leggere da Riccardo »

Ciao, per caso questa mattina leggevo sul forum ,
Se cerci questa vettura volevo segnalarti un mio amico che ne ha una belllissima
lancia 2.0 coupè hf (1972)
Color Blu Lancia, con interni vinaccia originali in ottimo stato, meccanica perfetta.
Cordiali saluti
Riccardo

la mia email è: sautonobile@libero.it
Francesco Chichi

Messaggio da leggere da Francesco Chichi »

Ho provato a contattarli un paio di volte, ma mi hanno confermato che sono "in deposito" e non in vendita...
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”