Incrociata stamattina che saliva verso l'appennino modenese pochi km dopo Maranello, grigia metallizzata con tetto in tela nera, targa arancione anni 70, belissima. tra l'altro un week end da qyeste parti "pieno di storiche" per le strade, sempre stamattina avvistate qualche Porsche 911 anni 70, varie Ferrari di pari epoca, una Giulietta spider, una Gt 1.3, qualche Fiat 500 e una Belvedere, mentre ieri per la partenza della Centoreclassic oltre a tante auto spider e ex competizione di grande valore (Ferrari 250 e altre, Porsche, Alpine Renault, qualche Gta, varie 124 abarth e altro) soprattutto erano presenti tra le pochissime Lancia:
- Flavia Sport competizione
- Lancia Stratos ex Ufficiale Alitalia.... guidata per l'occasione da Sandro Munari... (in foto anche su giornali locali)
Flavia Vignale e altro a Modena
Re: Flavia Vignale e altro a Modena
avvistata il 3 luglio anche una bellissima Aprilia, Registro Storico lancia, targa originale Mo + Fulvia coupè 1.3s 2s con cerchi in lega Cromodoral bel color Bronzo con interni bordeaux
Altri avvistamenti di queste settimane a Mo:
- Fulvia 3, rossa, con targa svizzera praticamente perfetta, appena uscita dalla carrozzeria, con alla guida una ragazza.
- Beta coupè 2a Bordeaux scuro (tipo prugna?), con targa nera/arancio, buona,
- Beta coupè Laser, azzurra met, con cerchi in lega a righe
- Fulvia coupè 2s, bianca, vista come prima auto e ben inquadrata in un servizio televisivo al TG di una Tv locale sul traffico della citta
- Fulvia 3, rossa, con targa svizzera praticamente perfetta, appena uscita dalla carrozzeria, con alla guida una ragazza.
- Beta coupè 2a Bordeaux scuro (tipo prugna?), con targa nera/arancio, buona,
- Beta coupè Laser, azzurra met, con cerchi in lega a righe
- Fulvia coupè 2s, bianca, vista come prima auto e ben inquadrata in un servizio televisivo al TG di una Tv locale sul traffico della citta

Stranamente (visto il caldo che fa e la mancanza del clima su queste auto) devo gia aggiornare la lista perche girando per la citta stamattina in appena 5-6km incredbilmente ho incrociato una ormai rarissima Lancia Trevi azzurro/blu metallizzato, direi una delle ultime, non vorrei sbagliare ma mi pareva avesse le grosse freccie anteriori in bianco che le stavano meglio delle arancioni che ricordavo; poco dopo ho incontrato una Lancia Hpe 2a serie, grigia metaallizzata, con alla guida un giovane.