lancia antica abbandonata

luca

lancia antica abbandonata

Messaggio da leggere da luca »

dovrebbe trattarsi di una lancia aprilia, è abbandonata fuori da una carrozzeria del mio paese, è arrugginita ovunque, ed è stata abbandonata con i finestrrini abbassati.. interni distrutti! ah, poi manca il gruppo motore sospensioni.. tutta la meccanica in pratica! il tizio della carrozzeria ha detto che il proprietario è il concessionario honda di fianco.. se a qualcuno interessa dico dov'è.. io non sono riuscito a trovare la meccanica, magari qualcuno di voi ce l'ha e la può salvare! ciao
filippo

Re: lancia antica abbandonata

Messaggio da leggere da filippo »

Ehi, luca! c'è rimasto davvero poco (ammesso che col mio ritardo ancora ci sia la vettura!), ma, se il modello è una 1° serie, può ancora interessarmi. Innanzi tutto: ha almeno le ruote? i cerchioni sono forati o pieni? le gomme sono ancora utilizzabili? la placia strumenti c'è o manca? E poi, dove è visibile la macchina?
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

guarda, le ruote dietro ci sono, quelle davanti no perche manca tutto il gruppo motore anteriore. Non so di che serie sia, gli interni ci sono, come pure i vetri, ma manca del volante e gli strumenti non credo proprio ci siano. con le gomme ci fai 2 metri poi scoppiano. In pratica ho saputo che il proprietario ne ha un'altra che voleva restaurare recuperando i lamierati da questa, ma non lo ha mai fatto, e mai lo farà credo, visto che è anziano e che oramai i lamierati di questa sono quasi irrecuperabili. un vero peccato! tra le altre cose ha una interessante collezione di veicoli d'epoca, purtoppo seppelliti dalla polvere da almeno 20 anni, tra cui spiccano queste 2 aprilia, una ferrari e una fiat 124 da rally...
penso che farò un tentativo , magari per sapere se le vende tutte e due!
se ho qualche novità la scrivo quà! A proposito, ho da segnalare un'altra lancia abbandonata, una fulvia berlina a cassano d'adda(mi), se qualcuno è interessato dò le coordinate per ritrovarla!
ciao
luca
filippo

Messaggio da leggere da filippo »

Beh!, accontentiamoci. I cerchi posteriori (forse c'è pure quello di scorta), gli interni (se messi bene) e magari qualche piccolo particolare dell'abitacolo possono servire. Riesci a mettermi in comunicazione con il proprietario?, vuoi-puoi fare da tramite?
Grazie, Filippo
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”