Collezione

PIERLUIGI

Collezione

Messaggio da leggere da PIERLUIGI »

Cari amici del forum, stamane mi e' capitata una cosa che auguro a tutti voi appassionati;
avevo avuto notizie da amici che nella mia zona (prov. Cuneo ), un ex concessionario Fiat aveva
una grossa collezione di auto che voleva smantellare per problemi di spazio.
Dopo numerose ricerche finalmente ieri riuscivo a contattare il proprietario, il quale mi dava
appuntamento stamattina per visionare le auto.
Amici, quanto ben di Dio; nell'ordine Lancia Flavia 2000 coupe' iniezione ( rara ) , Lancia Flavia Coupe'
1800 carb. , Fulvia coupe' rallye S 1,3 , Fulvia coupe' 3 , Flavia Zagato 1,8 (gia' venduta ), inoltre
auto non da Lancisti, ma comunque interessanti Alfa Montreal, Mercedes 190 sl ecc.
Tutte funzionanti e con documenti . Tutte in vendita.
E' stata proprio una bella giornata. Ciao a tutti
max

Re: Collezione

Messaggio da leggere da max »

.mi fai avere il nome del concessionario?anche io sono in provincia di Cuneo!
ciao!
max
max

.mi fai avere il nome del concessionario?anche io sono in provincia di Cuneo!
ciao!
max
PIERLUIGI

Caro Max, la concessionaria e' la Fiat di BRA, ma il proprietario e' in pensione quindi se vuoi
vedere la auto devi andare a Sommariva Bosco sulla statale per Torino subito dopo la
concessionaria All Cars c'e' la carrozzeria della concessionaria Fiat di BRA .
Chiedi al capofficina di farti vedere le auto storiche e senza problemi potrai GUSTARTELE!!!!!!!!
Se poi vuoi metterti in contatto con il propietario lui ti dara' il cellulare.
BUON DIVERTIMENTO. Ciao.

P.S. A proposito io abito ad Alba e ho alcune auto, se vuoi parlare un po'............
roberto loffredo

Messaggio da leggere da roberto loffredo »

Ciao Pierluigi,
io sono a Salerno e sarei interessato ad una Flavia Coupè (o 2000 Coupe);
potrei avere un recapito telefonica della carrozzeria? Sa la malattia è così
forte ormai che sarei capace di venire fin lassù... almeno con un appuntamento!
Considera che la mia Lancia 2000 Berlina l'ho presa a Biella.
Saluti Roberto

P.S. Tu che auto hai ?
PIERLUIGI

Ciao Roberto, io sono il felice possessore di una 2000 coupe' carb. del '72 argento con interni
in panno blu.
L' auto che si trova in carrozzeria e' una Flavia 2000 coupe' iniezione ( versione antecedente la mia
anche se uguale per quel che riguarda la carrozzeria) colore grigio scuro molto bella targata
Alessandria (purtroppo ritargata negli anni 80) interni belli completa di tutto con cromature belle.
Il numero di telefono : 0172 53210. Ciao a presto sul forum e chissa' forse anche in Piemonte!!!!!!!
max

Ciao Pierluigi, scusa il ritardo nel rispondere.Non sono ancora riuscito ad andare a vedere le auto ma spero di farcela quanto prima.
Io ho una fulvia sport s2 e una beta spider sempre s2.
Abito ad una 40 di km da Alba, nelle vicinanze di Saluzzo e non è escluso che ci si possa vedere in strada magari nelle langhe!
Ciao e a presto!
Roberto

Messaggio da leggere da Roberto »

Grazie Pierliugi,
presto contatterò e chissà...
\\Roberto
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”