Esatau.....
Esatau.....
Oltre alle vetture ricordiamoci anche dei camion Lancia di affidabilità e qualita senza pari!!!
C'è un Esatau B o C (detto anche televisore) fermo da anni in un piazzale a Francavilla al Mare (CH).
Mentre un Esagamma 1967/68 credo è ancora in funzione a Lanciano (CH) e dintorni.
Buon avvistamento!!!
Re: Esatau.....
Ho visto un Esatau B recentemente, in cattivo stato nel piazzale di un autotrasportatore nei pressi di Piombino, purtoroppo non ne vedo più in condizioni d'esercizio (a parte quelli che appartengono a collezionisti).
Io sto cercando di acquistare un Esatau B in discrete condizioni con documenti qualcuno può aiutarmi?
Io sto cercando di acquistare un Esatau B in discrete condizioni con documenti qualcuno può aiutarmi?
Posso segnalare un Esatau B a Forlì visibile dall'autostrada' si tratta di un 2 assi con furgonatura tipo caravan di colore grigio sembra in buone condizioni,mentre un secondo esemplare appartenuto all'a.n.a.s. con ribaltabile sottratto alla demolizione era utilizzato all'interno di una azienda di lavorazione legname nei pressi di Boretto (RE).Credo che quest'ultimo sia finito in demolizione a Calerno (RE) lungo la Via Emilia.
> Posso segnalare un Esatau B a Forlì visibile dall'autostrada'
> si tratta di un 2 assi con furgonatura tipo caravan di colore
> grigio sembra in buone condizioni
Grazie mille per le preziose informazioni.
Ho percorso oggi l’A14 da Bologna a Cesena Nord in entrambe le direzioni ma non sono riuscito a scorgere l’Esatau.
Mi potresti dare qualche particolare in più sull’ubicazione? (E`visibile dal lato nord o dal lato sud dell’autostrada? Ci sono dei riferimenti?)
> si tratta di un 2 assi con furgonatura tipo caravan di colore
> grigio sembra in buone condizioni
Grazie mille per le preziose informazioni.
Ho percorso oggi l’A14 da Bologna a Cesena Nord in entrambe le direzioni ma non sono riuscito a scorgere l’Esatau.
Mi potresti dare qualche particolare in più sull’ubicazione? (E`visibile dal lato nord o dal lato sud dell’autostrada? Ci sono dei riferimenti?)
Caro Massimo non vorrei che la vecchia"signorina"fosse stata aviata alla demolizione.Comunque percorrendo l'A 14 da sud in direzione nord (Rimini-Bologna),il nostro veicolo e' visibile prima della uscita Forli' nella parte destra vicino ad un capannone grigio.Tra qualche giorno percorrerò il medesimo tratto autostradale e mi concederò un pò di tempo per verificarne la sua presenza e le informazioni relative.L'altro Esatau B che avevo segnalato e' stato demolito,il motore ancora in buone condizioni per i scarsi kilometraggi percorsi dall'A.N.A.S. E' stato recuperato e venduto.